che rom hai al momento?
prova a scrivere
prima di fare il dmesgQuote:
su
Visualizzazione stampabile
che rom hai al momento?
prova a scrivere
prima di fare il dmesgQuote:
su
sei un grande! mi ha dato adesso i permessi di superuser! cmq ho la protab25xxl8!
Ciao, vbullettin mi ha segato il messaggio precedente ed ora non mi fa mettere il link, comunque il dmesg lo trovate su paste bin aggiungendo lo slash e poi Wfj4pjtX e questo č il testo di lsmod, ifconfig (non mi da nulla), netcfg che avrei postato se non venisse bloccata qualsiasi attivitā su vbulletin.
In questo momento ho la stock rom di mediacom e la recovery originale postata in prima pagina ma che non č proprio quella originale visto che l'immagine iniziale non mi sembra essere uguale a quella originale di quando l'ho acceso la prima volta.
scusate ma il link
Download 1010i-Protabmod-v3.rar e anche quello dopo mi dicono che non si riesce a contattare il server rapidgator.net.
potete aiutarmi ?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da BandoleroStanco
cambia il dns come spiega il primo post
dada finalmente ci sono riuscito
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ok scusate e grazie
vado provo e torno
BandoleroStanco, tu hai il tablet ancora vergine? Riusciresti a fare un lsmod per capire quale driver usa la scheda wireless? Se qualcun'altro che legge riesce a farlo per una MP1010IE1303XXXXXXXX sarebbe l'ideale senno posso andare avant sino a domattina a forza di tentativi. Grazie