Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzocoll
questo firmware a me funziona e confermo di avere seriale MP1010i
1304XXXXXX
Boh! Io ho provato sia 10101302 che 10101303 e nulla. Al boot si ferma sulla scritta Mediacom all'infinito e non va oltre
-
sicuro che è all'infinito? la prima volta dopo il flash ci mette un po' ;)
-
Quote:
enzocoll
sicuro che è all'infinito? la prima volta dopo il flash ci mette un po' ;)
Ok, la versione MP1010i1303XXXXXX è andata comunque la rom Protab25xxlMOD Ver. 3 è decisamente meglio! Mi sarebbe solo piaciuto non avere la schermata con la scritta ProtabMOD iniziale. Per il resto è veramente ok!
-
Quote:
enzocoll
questo firmware a me funziona e confermo di avere seriale MP1010i
1304XXXXXX
Scusa enzocoll ma qsta rom é la rom originale del 1010i oppure é la protab25xxl8 con il wifi funzionante? xke ho letto la discussione ma nn ho capito bene,un chiarimeto sarebbe piu che gradito :-D
-
quella che ho linkato è la rom originale Mediacom
-
quondi per l'impiccio del wifi nn si puo fare niente é?
-
Quote:
valerio7
quindi per l'impiccio del wifi nn si puo fare niente é?
Con la Rom originale funziona tutto, idem con la rom Protab25xxlMOD versione 3. Forse è un problema della tua scheda. Metti la Rom originale e mandalo in assistenza.
-
con la rom originale funziona tutto anche a me,compreso il wifi. ma mi potresti dire la pagina della discussione dove c'e qsta protab versione 3 così la provo? xke a me la xxl normale non funzionava(live suits non mi installava l'img) quindi ero andato a installare la xxl8
-
la trovi nella prima pagina di questa discussione...
Quote:
valerio7
con la rom originale funziona tutto anche a me,compreso il wifi. ma mi potresti dire la pagina della discussione dove c'e qsta protab versione 3 così la provo? xke a me la xxl normale non funzionava(live suits non mi installava l'img) quindi ero andato a installare la xxl8
-
ah grazie, io pensavo che ne corso della discussione se ne era fatta un'altra! adesso la provo e vi faccio sapere!