dopo aver scaricato la rom in 6 ore...l'ho provata e il wifi continua a non funzionare ed in pi+ l'app moon+ reader nn funziona e la rotazione automatica del launcher non va quindi mi sto reinstallando la protabL8 originale!
Visualizzazione stampabile
dopo aver scaricato la rom in 6 ore...l'ho provata e il wifi continua a non funzionare ed in pi+ l'app moon+ reader nn funziona e la rotazione automatica del launcher non va quindi mi sto reinstallando la protabL8 originale!
wow quindi esistono moduli wifi diversi sui vari 1010i... per esempio a me funziona perfettamente il wifi! per il launcher originale non ho idea, ma con nova launcher non ho problemi di rotazione!
sicuramente valerio7 avrà un chip wifi diverso dai 1010i normali visto che con la rom originale gli funziona mentre con la protab25xxl8 e la protabmodv3 non va.
Quindi per adesso di chip wifi montati sui 1010i ce ne sono 3?
1- Realtek 8188eu
2- Realtek 8192cu
3- nuovo di valerio7
comunque dal dmesg della protab originale che valerio7 ha postato, il chip per la rotazione (bma250) viene caricato correttamente
valerio7 prova ad eseguire il comando lsmod della rom originale per sapere i moduli attivicodice:<7>[ 3.581805] BMA250_init: after fetch_sysconfig_para: normal_i2c: 0x18. normal_i2c[1]: 0xfffe
<6>[ 3.581915] gsensor_detect: Detected chip bma250 at adapter 1, address 0x18
<7>[ 3.582517] incomplete xfer (0x20)
<7>[ 3.582531] Paul tempvalue 0xffffffba
<7>[ 3.583375] Paul tempvalue 0x10f9 addres 0x19
<6>[ 3.583387] Bosch Sensortec Device detected!
<6>[ 3.583392] BMA250E registered I2C driver!
<6>[ 3.584941] input: bma250 as /devices/virtual/input/input3
Mah! Possibile che su questo stesso modello cinese, perchè tale è, abbiano montato schede wi-fi diverse? Nella produzione vanno ad esaurimento scorte rotfl
gli montano quello che gli avanza :D c'è crisi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Veramente un'ottima rom, uso il tasto thanks ;)
Solo una cosa.... questa rom è più in piccolo rispetto a quella stock..... si può fare qualcosa per ingrandirla?
cosa intendi per ingrandirla? modificare la dimensione delle partizioni?
Quote:
Originariamente inviato da dadaloi
No proprio lo zoom..... Tutto è piu piccolo rispetto a prima.... Statusbar, home, lockscreen, tutte le app... Esiste qualche metodo per aumentare lo "zoom"?
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando SuperIceDroid e Androidiani App