Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da enzocoll
Quote:
Originariamente inviato da NickyB
Poi per l'altro utente..... Nonpenso sia una cosa legale mettere già incluso la versione pro di titanium backup.... Casomai solo quella free....
eccierto che intendevo quella free ;)
Ah ok :D
Perchè ho visto che hai scritto pro e pensavo alla pro XD
Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
di primo acchito mi sembra buono, però non mi funziona nè Chrome nè Opera Mini.
Però Firefox sì.
Nei prossimi giorni lo proverò bene poi vi farò sapere.
Avendo anche io lo stesso problema, e in aggiunta ci sono anche Google+ e Flickr... qualcuno sa come risolvere? Qualche fix/workaround possibile?
-
Quote:
dadaloi
Di quella originale mediacom in cui ti funziona il wifi
niente! ho provato con la vecchia rom,ma ormai il wifi é perso.non si connette piu!
-
non mi si apre più la pagina di rapidgator per scaricare la protabmod ragazzi non è che qualcuno che ha il file potrebbe mandarmelo?grazie mille
-
ho aggiornato alla V3 non riesco piu' a collegarmi in hotspot al cell. mentre si collega normalmente al router wifi
Qualche soluzione?
grazie
-
Quote:
msette
Ultimo aggiornamento per il wifi non funzionante delle due 1010i Go.
La Mediacom mi ha scritto comunicandomi che manderà un corriere a ritirare i due tablet.
Avevo visto bene quando ti dicevo che erano difettose le schede ;)
-
Quote:
dadaloi
Modifiche per la prossima versione protabmod
Sicuramente cwm al posto dell'originale
Modifica dimensioni partizioni /data e /system a scapito /sdcard
Aggiornamento app presenti
Modifica bootanimation, logo ? Fatemi sapere per altre papabili
Aggiunta rimozione app essenziali?
Aspetto vostri pareri
Io metterei la bootanimation originale, o comunque togliere quella attuale con i fasci di luce.
Dpi a 130 credo sia il giusto compromesso di grandezza icone.
Per le applicazioni l'unica che toglierei è l'antivirus.
Metterei invece Iobit Advanced Care Mobile che è free ed è utilissimo per una bella pulizia e dare potenza abilitando il tablet in modalità gioco.
Per il resto l'importante è che si possano eliminare le applicazioni personalmente non utili.
-
nessuno che mi da un consiglio su come scaricare la protabmod ragazzi''??????inserisco il codice che mi chiede ma poi mi dice sempre error
-
Quote:
stefanooooo
nessuno che mi da un consiglio su come scaricare la protabmod ragazzi''??????inserisco il codice che mi chiede ma poi mi dice sempre error
Posso tentare con wetransfer.com di inviartelo dal mio pc. Lasciami un indirizzo e-mail in pvt e rimango connesso finchè non completi.
-
raga ma non si può scaricare da nessun altra parte questa rom? non so qualcuno che ce l'ha non potrebbe condividerla su google drive? a dispetto del nome rapidgator è estremamente lento