Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puntovale
raga ma non si può scaricare da nessun altra parte questa rom? non so qualcuno che ce l'ha non potrebbe condividerla su google drive? a dispetto del nome rapidgator è estremamente lento
Io la sto caricando per stefannooooo poi chiedi a lui di girarti il link per scaricarla.
Mi auguro che la prossima versione che sta preparando il buon dadaloi la carichi su altro hosting.
-
Quote:
startac
Io metterei la bootanimation originale, o comunque togliere quella attuale con i fasci di luce.
Dpi a 130 credo sia il giusto compromesso di grandezza icone.
Per le applicazioni l'unica che toglierei è l'antivirus.
Metterei invece Iobit Advanced Care Mobile che è free ed è utilissimo per una bella pulizia e dare potenza abilitando il tablet in modalità gioco.
Per il resto l'importante è che si possano eliminare le applicazioni personalmente non utili.
Consiglio: Advanced MobileCare me lo ero installato visto che nel pc ho advanced systemcare e va da dio.... comunque ho notato che su ancdroid consuma un mucchio di ram e rallenta e anche molto l'utilizzo normale del dispositivo (ma in modalità gioco va più che bene!). Dopo averlo disinstallato ho notato la differenza! (nel senso che andava di nuovo veloce!)
-
Con Advanced MobileCare non vedo rallentamenti anzi... comunque una prova la faccio per curiosità.
-
Quote:
startac
Con Advanced MobileCare non vedo rallentamenti anzi... comunque una prova la faccio per curiosità.
Io nel mediacom li ho notati eccome! Solo che se lo testassi di nuovo non ci sarebbero problemi perchè ho cambiato questo terribile mediacom con il nexus 7 che è una bomba!!! :D
-
Quote:
NickyB
Io nel mediacom li ho notati eccome! Solo che se lo testassi di nuovo non ci sarebbero problemi perchè ho cambiato questo terribile mediacom con il nexus 7 che è una bomba!!! :D
Ovvio... sei passato al top con un Asus. Traditore!!! :)
Samsung e Asus sono il top per performance e qualità del prodotto.
-
@ tutti
Ho caricato qui la rom Protab25xxlMOD Versione 3
http://we.tl/bbFA8C869q
-
Quote:
startac
grazie mille, scaricata in 3 minuti :D
-
Quote:
puntovale
grazie mille, scaricata in 3 minuti :D
Nulla, ci si aiuta nello spirito di un forum degno di tale nome. Per ringraziare basta il "thanks" ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da startac
Quote:
Originariamente inviato da NickyB
Ovvio... sei passato al top con un Asus. Traditore!!! :)
Samsung e Asus sono il top per performance e qualità del prodotto.
Il mio vecchio mediacom dopo circa 20/30 minuti di utilizzo si riavviava...... Mi è già successo 5/6 volte di essere arrivato al punto che quando si riavviava poi continuava a riavviarsi... E a quel punto non potevo fare altro che spegnerlo..... Ero stufo di questa storia e l'ho cambiato.... L'avevo pagato 99 euro in offerta, ho aggiunto 50 euro e mi sono preso questo (anche questo in offerta :D )
Ecco tutto......
Comunque scusate l'ot, ma vi consiglio di cambiare marca, tutti i mediacom sono pieni di problemi......
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
NickyB
L'avevo pagato 99 euro in offerta, ho aggiunto 50 euro e mi sono preso questo (anche questo in offerta :D )
Ecco tutto......
Comunque scusate l'ot, ma vi consiglio di cambiare marca, tutti i mediacom sono pieni di problemi......
Venduto a un privato, giusto?
Comunque anche io sapendo la qualità dei prodotti Mediacom l'ho preso solo perchè in offerta a MW, usarlo come oggetto di studio prima di passare a qualcosa di serio, come un Galaxy Tab 2 o simili, e per portarmelo qualche gg in vacanza. Entro luglio lo rivendo.