Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sbrighyniky
ma è normale che google crome mi fa in crash?
No non è normale.... Ma in genere con tutti i mediacom ci sono molti problemi, perciò possiamo dire che è normale ;) beh ti consiglio di scaricarti dal primo post le app originali e metterti il browser originale, dovrebbe andare ;)
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io ho lo stesso problema con il thetering e nel cell. ho la cyano 7.Il tablet si collega ma l'icona WiFi resta grigia si vedono anche le fraccette dati ma in realta' non c'e' collegamento internet.Con la ROM originale il collegamento non dava problemi,qualche suggerimento?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrighyniky
ma è normale che google crome mi fa in crash? dopo aver installato la ver 3?
Troppo esoso in risorse. Io uso il browser originale messo da Mediacom (rimesso con le apk in prima pagina), oppure Opera Mobile o Dolphin HD preinstallato.
-
istallato il browser mediacom... ora ci siamo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da sbrighyniky
istallato il browser mediacom... ora ci siamo!!!
Ovvio ;)
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
-
installata la TAB-PROTAB25XXL8.img
sostanzialmente va meglio ogni tanto crash?
suggerimenti?
anche io problemi di browser quello trovato installato il Dolphin HD (mi sembra) va cosi e cosi
ho scaricato Mozilla Mini, ma non va non vedo le scritte sui pulsanti e le immagini sono gigantesce
suggerimenti?
-
Quote:
BandoleroStanco
installata la TAB-PROTAB25XXL8.img
sostanzialmente va meglio ogni tanto crash?
suggerimenti?
anche io problemi di browser quello trovato installato il Dolphin HD (mi sembra) va cosi e cosi
ho scaricato Mozilla Mini, ma non va non vedo le scritte sui pulsanti e le immagini sono gigantesce
suggerimenti?
Mah... strano che vada in crash. Io proverei a riflashare. Per quanto riguarda il browser rimetti quello originale. Lo trovi in prima pagina. Scarichi e installi le apk che ti interessano.
-
In realtà è già il terzo che ha il problema dei crash i chrome , quindi non credo sia un problema di flash
Più tardi pubblico i log del crash , magari possono essere utili
-
Quote:
andrewm87
In realtà è già il terzo che ha il problema dei crash i chrome , quindi non credo sia un problema di flash
Più tardi pubblico i log del crash , magari possono essere utili
Lui parlava di crash del sistema oltre che del browser. Il browser Chrome è stato già detto in altri post che crea problemi. Ecco perchè si consigliava di rimettere quello originale, oppure Opera Mobile, oppure usare quello installato nella versione Mod, cioè Dolphin HD.
-
Fino ad adesso ho usato dolphin hd come browser ed è perfettamente funzionante con i siti in flash. Volete qualcosa di più semplice ma senza supporto flash? Browser originale android ( e non mediacom come ho visto qualche post addietro) o opera. Lasciate stare chrome o firefox troppo esosi in risorse ed ancora in fase di sviluppo. Poi naturalmente su un tablet, senza pensare al nostro economico 1010i, non si può navigare con la stessa velocità come su pc