Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadaloi
Fino ad adesso ho usato dolphin hd come browser ed è perfettamente funzionante con i siti in flash. Volete qualcosa di più semplice ma senza supporto flash? Browser originale android ( e non mediacom come ho visto qualche post addietro) o opera. Lasciate stare chrome o firefox troppo esosi in risorse ed ancora in fase di sviluppo. Poi naturalmente su un tablet, senza pensare al nostro economico 1010i, non si può navigare con la stessa velocità come su pc
Al momento sto utilizzano quello di default, il punto è che potrebbe essere lo stesso 'bug' che causa anche il crash di Flickr e Google+
(anche se ora confrontando i log forse sono tre crash con tre bug diversi)
Google+ è qualcosa che ha a che fare con le immagini (risulta una FatalException di ImageLoader nel log, precisamente 'Bitmap has the wrong format: 0. Needed: RGBA8' ed il crash dopo il caricamento dell'interfaccia, dopo il caricamento dei post ma prima di caricare le immagini)
-
Quote:
dadaloi
Fino ad adesso ho usato dolphin hd come browser ed è perfettamente funzionante con i siti in flash. Volete qualcosa di più semplice ma senza supporto flash? Browser originale android ( e non mediacom come ho visto qualche post addietro) o opera. Lasciate stare chrome o firefox troppo esosi in risorse ed ancora in fase di sviluppo. Poi naturalmente su un tablet, senza pensare al nostro economico 1010i, non si può navigare con la stessa velocità come su pc
perchè nella prox versione non lasci entrambi? (dolphin e browser di android)
-
Quote:
Originariamente inviato da dadaloi
Mah a dire il vero io vado più lento col pc.... Comunque penso sia meglio il browser default mediacom, non crasha e ha flash player ;)
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
NickyB
Mah a dire il vero io vado più lento col pc.... Comunque penso sia meglio il browser default mediacom, non crasha e ha flash player ;)
Quello che dicevo anche io qualche post sopra. E' quello che gira meglio... in alternativa Opera Mobile.
-
Raga volevo sapere una cosa, io ho una vecchia version. della protab, se volessi installare l ultima versione, cosa devo fare? mi potreste dire il procedimento esatto? non è che devo reinstallare la rom stock vero?
-
Quote:
trasposone
Raga volevo sapere una cosa, io ho una vecchia version. della protab, se volessi installare l ultima versione, cosa devo fare? mi potreste dire il procedimento esatto? non è che devo reinstallare la rom stock vero?
Basta aggiornarlo seguendo questa procedura e non perdi nemmeno le applicazioni già installate.
Usa PhoenixCardV306_2012_03_02 che è più semplice perchè fai tutto tramite una micro SD.
Ti scarichi PhoenixCardV306_2012_03_02 http://runamux.net/search/download/z...e224787835016c
Apri il pacchetto zippato, cerchi la voce PhoenixCard.exe e la lanci, qui carichi l'immagine della rom Protab25xxlMOD V3 in prima pagina, poi clicchi su burn (scegliendo ovviamente prima la microd sd che avrai messo in un adattatore nel pc) finita questa semplice operazione infili la micro sd nello SmartPad e lo accendi. Partirà da sola l'operazione di flash della rom. Appena finito si spegnerà, togli subito la microsd prima di riaccenderlo perchè ripartirebbe l'operazione di flash. Ora puoi goderti la nuova rom Protab25xxlMOD V3 ;)
La Micdro Sd poi la dovrai formattare con SD Formatter https://www.sdcard.org/downloads/for...3/eula_windows altrimenti vedrà sempre la partizione nascosta di flash con la Rom e sarà inutilizzabile per altro.
-
Quote:
startac
Basta aggiornarlo seguendo questa procedura e non perdi nemmeno le applicazioni già installate.
Usa PhoenixCardV306_2012_03_02 che è più semplice perchè fai tutto tramite una micro SD.
Ti scarichi PhoenixCardV306_2012_03_02
http://runamux.net/search/download/z...e224787835016c
Apri il pacchetto zippato, cerchi la voce PhoenixCard.exe e la lanci, qui carichi l'immagine della rom Protab25xxlMOD V3 in prima pagina, poi clicchi su burn (scegliendo ovviamente prima la microd sd che avrai messo in un adattatore nel pc) finita questa semplice operazione infili la micro sd nello SmartPad e lo accendi. Partirà da sola l'operazione di flash della rom. Appena finito si spegnerà, togli subito la microsd prima di riaccenderlo perchè ripartirebbe l'operazione di flash. Ora puoi goderti la nuova rom Protab25xxlMOD V3 ;)
La Micdro Sd poi la dovrai formattare con SD Formatter
https://www.sdcard.org/downloads/for...3/eula_windows altrimenti vedrà sempre la partizione nascosta di flash con la Rom e sarà inutilizzabile per altro.
grazie mille! appena ho un po di tempo lo faccio
-
ma per vedere premium play non si può fare nulla!? grazie
-
Skygo si riesce a vedere con la protab?
-
ciao ho istallato la ver 3 ma esistono dei driver per chiavetta esterna bluetooth? grazie