Visualizzazione stampabile
-
Raga, provate Opera Classic (CLASSIC mi raccomando)... A me va benone con Protab V3 e motherboard rev.3.
Ok flash, abbastanza veloce e completo anche nella gestione download e cronologia... Esteticamente bello come un browser desktop.
Per me browser di default :-)
@dadaloi: perché non fai una mod basata sul 4.0.4 originale, superalleggerita (ognuno installa ciò che vuole) così testiamo questo benedetto 1010 con la ROM originale ripulita?
Lascerei le tue modifiche base: DPI, ottimizzazioni lingua, fuso orario ecc....
A me dispiace sentire utenti che si lamentano di questo tablet che a me va un benone (con i limiti di un hw da c.a. 100 euro....).
Ad esempio ieri ho collegato una chiavetta Huawei della 3 e tempo 30 secondi stavo già navigando...
Grazie
-
riporto la mia esperienza sperando possa servire per a migliorare le successive versioni. Ho provato sia la protab originale che la mod riportata in questo forum. Nessuno me ne voglia, non voglio screditare il fantastico lavoro fatto ma mi trovo meglio con la prima molto fluida e scattante nonostante la miriade di programmi che gli ho installato.
Della versione modificata non sopporto la grandezza dei caratteri e inoltre ho disinstallato alcuni programmi di base con cui è corredata tra cui l'antivirus. Credo sia meglio far scegliere all'utente quale programmi installarci. Senz'altro ho gradito il fatto che ha i permessi di root, cosa che invece ho dovuto fare sulla protab originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
puntovale
Della versione modificata non sopporto la grandezza dei caratteri e inoltre ho disinstallato alcuni programmi di base con cui è corredata tra cui l'antivirus. Credo sia meglio far scegliere all'utente quale programmi installarci. Senz'altro ho gradito il fatto che ha i permessi di root, cosa che invece ho dovuto fare sulla protab originale.
La grandezza dei caratteri, icone, ecc., si può modificare (io l'ho portata a 130 dpi), i programmi sono tutti disinstallabili (io ho tolto l'antivirus e qualche altra cosetta) ma per il resto è meglio della Rom ProTab25XXL originale
-
Come faccio a cancellare le app di sistema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanooooo
Come faccio a cancellare le app di sistema?
Cerca tra le applicazioni già installate link2sd. Da lì puoi disintallarle. Oppure ti scarichi Root Explorer e fai la stessa cosa.
-
avrei un problemino,
stavo tentando di riflashare il mio mediacom 1010i con la nuova rom protab di maggio, ho premuto il tasto - e quello accensiona ma android è andato in modalità recovery e adesso si è bloccato in bootloop e non riesco a riavviarlo. come posso fare?
-
devi flaharlo con livesuit
-
si è quello che stavo tentando di fare ma prima di lanciare livesuit dovevo far riconoscere al pc il tablet e installare i driver è proprio in questa occasione che si è incasinato in questo loop e non riesco a fare niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da danny36
si è quello che stavo tentando di fare ma prima di lanciare livesuit dovevo far riconoscere al pc il tablet e installare i driver è proprio in questa occasione che si è incasinato in questo loop e non riesco a fare niente.
Per spegnerlo devi tenere premuto il tasto di accensione per mooolti secondi fino a che non si spegne. Poi fai tutte le procedure ;)
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
-
si questo lo sò il problema è a monte ovvero quando inizio la procedura per flashare con livesuit e premo il tasto - e poi accensione dopo aver collegato la usn, nel pc non succede nulla.