Raga! Help! Mi sono appena seduto sopra il mediacom! Chi sa dirmi quale lcd (non digitizer) devo cercare per ricambio? Grazie
Visualizzazione stampabile
Raga! Help! Mi sono appena seduto sopra il mediacom! Chi sa dirmi quale lcd (non digitizer) devo cercare per ricambio? Grazie
Scusate ma esiste una rom con android 4.2 per il nostro tablet?
Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL usando Androidiani App
mi spiegate come installare questa rom? io ho la rom stock quella che c'è quando compri il tablet
Salve, volevo sapere se installando la Rom ProtabMOD rom android 4.1.1 riuscirei a far funzionare la chiavetta Vodafone K4605 (42.2) perche' attualmente con la Rom originale 4.0.4 non riesco.
Nel caso ci fossero suggerimenti per farla funzionare su Android 4.0.4 fatemi sapere.
Vi ringrazio anticipatamente
la protabmod si flasha con livesuit con la stessa procedura che si usa per la rom originale mediacom.
Per livesuit e i driver per far riconoscere il tablet a windows puoi cercare con google oppure ti scarichi il file zippato dell'aggiornamento dal sito mediacom per la tua versione di 1010i e dentro trovi tutto (oltre alla rom originale in caso la mia protabmod non ti piaccia!!!)
La recovery cwm si flasha successivamente una volta che hai la protabmod installata, tramite l'app novo7tool
Il livesuit lo scarico dal sito al posto di flashare la rom stock faccio questa?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
giustamente!!
Prima di fare la procedura devo fare il root? Oppure già il tablet é rooted all acquisto?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App