Ooopsss... OT. Sorry....o_O
Visualizzazione stampabile
Problema di fw.
Ecco cosa dicono dalla Mediacom:
Quote:
Buongiorno
Entro domani uscirā una nuova versione di firmware che risolverā il suo problema
Cordiali saluti
Staff Mediacom
Tel. 8955698702
Mettere la Rom originale Mediacom e mandarlo in assistenza non mi sembrava un consiglio nefasto... anzi.
E poi i centri assistenza... guadagnano sul prodotto che entra da loro quindi risolvono chiudendo entrambi gli occhi.
Fine OT. Con certa gente č inutile discuterne. A lavā ā cap o ciucc se perd tiemp, acqu e sapon!!
eliminati gli ot...vediamo di darci una calmata e proseguire la discussione in maniera civile..GRAZIE.
Visto il proliferare di 1010i che con la protabmod e le versioni presenti sul sito mediacom il wifi non funziona, sicuramente le ultime versioni di 1010i uscite monteranno un modulo wifi completamente diverso da quelli finora conosciuti (realtek 8188eu e 8192cu).
Secondo me montano chipset Broadcom bcm43XX. I sintomi sono tipici della coppia Linux+driver bcm43xx.
Questi chip sono molto robusti in termini hw e hanno un prezzo basso (li monta la Apple sui dispositivi iPhone, iPad, etc.).
Il problema č farla funzionare sotto Linux.
Esistono centinaia di guide per metterle in moto ma gli strumenti per interagire direttamente dal tablet sono inesistenti, quindi occorre utilizzare rom giā "cucinate".
Gli ultimi 1010i hanno il seriale MP1010IE130402XXX e le versioni presenti sul sito Mediacom funzionano, ivi compresa la Mod del Protab25xxl ( io sono uno dei possessori ).
Per quelli con seriale MP1010IE130303XXX i firmware aggiornati di recente sul sito Mediacom ci sono e sono funzionanti (al di lā delle risposta che danno via e-mail quelli del supporto Mediacom che sappiamo essere spesso solo una presa in giro del cliente pur di togliersi il disturbo). D'altronde hanno un servizio assistenza e quindi se il cliente ha problemi ti dicono rivolgetevi a questo e non al fai da te...
Se poi si vuole conferma delle proprie idee, riguardo ad un presunto chipset diverso, non resta che smontarlo sano sano e vedere.
X evitare che non mi funziona il wifi cosa dovrei fare? Guardare il seriale dove?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
@bennynico
Il seriale lo vedi dietro il Tablet, l'ultima stringa in basso S/N:
Ma questo non ti dice molto.