Visualizzazione stampabile
-
Devi scaricare la rom ufficiale dal sito della mediacom e poi la flashi con livesuit
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny36
ho usato il metodo del flash da microsd perchè mi era andato in recovery loop infinito. devo riflasharlo? ma se volessi tornare alla rom originale adesso che è stata aggiornata come posso fare?
flasha con live suit adesso sempre la protabmod... io l ho fatto così ed è andato tutto bene... considera ke aggiornando con microsd non formatti tutto invece con il livesuit fai una installazione pulita e dovrebbe andare bene
-
Io l'ho appena installata ma per questo tablet ha le icone ed è un po tutto piccolo... Come posso fare ad alzare un po la risoluzione?
-
Nessuno che mi puo dare una mano?
-
per la risoluzione non lo so... jelly bean ha queste icone piccole... non so se ci sia in generale qualcosa per aumentare la risoluzione... il 1010i s2 di un amico aveva jelly bean stock ed ha la risoluzione in generale basta... io me ne accorgo di più quando chatto su facebook
-
Quote:
bennynico
Ragazzi io ho messo la recovery in sdcard poi aperto novo7tools e selezionato flash recovery.... mi compare alla fine un messaggio con scritto flash recovery e basta... non capisco se la recovery è stata flashata oppure no... non vorrei rischiare come la prima volta ke entrando in recovery mode mi dava il riavvio infinito...
riavvia in recovery. se hai flashato la cwm non dovrebbero esserci problemi
-
Quote:
bennynico
flasha con live suit adesso sempre la protabmod... io l ho fatto così ed è andato tutto bene... considera ke aggiornando con microsd non formatti tutto invece con il livesuit fai una installazione pulita e dovrebbe andare bene
ok ci riprovo ma l'ultima volta tentando proprio di flashare la protabmod con livesuit mi è capitato il maledetto loop infinito.
-
Io ho risolto flashando CN live suit....fammi sapere poi cm flash i la recovery
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Quote:
fez97
Io l'ho appena installata ma per questo tablet ha le icone ed è un po tutto piccolo... Come posso fare ad alzare un po la risoluzione?
già scritto nei post precedenti....
devi editare il file /system/build.prop con i permessi di root e modificare la voce "ro.sf.lcd_density" e impostarlo a 160
-
Ragazzi,ma sono io o sto tablet fa veramente schifo,dopo aver messo la rom e un po migliorato ma poca cosa,penso di venderlo(se trovo qualcuno che se lo compra),fatemi sapere che ne pensate.