ho già scritto sopra ke installando la protabmod è migliorato tantissimo... se prima avevo l istinto di buttarlo dal balcone ora me lo tengo altro che... prova a reinstallare la protabmod con live suit... e vedi come va...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti raga, ho un problema...
Ho acquistato oggi un Mediacom 1010i con S/N: MP1010I30xxx e si blocca/riavvia in continuazione, specialmente appena inserisco la password del Wifi.
Vorrei provare questa rom ma, domanda da nubbio, nel caso posso ritornare alla condizione originale per la garanzia? Perché, se ne vale la pena, faccio il tentativo, altrimenti visto che l'ho appena preso lo riporto subito indietro.
Grazie a tutti
La protabmod l hai installata sopra in ke senso? Hai utilizzato il livesuit? Xk quando ho installato la protabmod cn phoenixcard senza formattare il tablet era lento... Poi flashando cn livesuit e quindi formattando prima, tutto apposto va veloce...
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Se l hai preso da poco portalo in assistenza che te lo dovrebbero cambiare... Potrebbe anche essere un difetto di fabbrica o altro...nn so io lo porterei in assistenza te lo sostituiscono e quando sei sicuro le funziona gli metti la protabmod
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Allora,con livesuit ho reinstallato la rom facendo il format e devo dire che a primo impatto mi sembra decisamente piu' reattiva.
Ho notato che quando lo metto in stand-by e lo riaccendo dopo alcune ore il wi-fi nonostante sia connesso non apre nessuna app.devo spegnerlo e riaccenderlo,capita a qualcuno?
Salve ragazzi, ho un problema,sul mio mediacom 1010i ho voluto provare la protab v3 visto che quella originale è lentissima,è devo dire che il tablet sembra rinato :) è più fluido più veloce,ma c'è un problema il tablet ora non mi permette di usare il wi-fi, :'( mi spiego meglio appena premo il tasto wi-fi dalle impostazioni, sembra che parte e poi torna ad off, cosa che invece prima non faceva visto che mi collegavo tranquillamente tramite wi-fi, vi prego,aiutatemi
grazieeeeeeeeeeeee