E' una cosa nota. E non c'è nulla da fare finché mediacom non decide di rilasciare un nuovo aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
Scusami allora che mi consigli di mettere la protab v2, li funziona il wifi???
Grazie ancora
Da quello che ho capito, questo problema affligge i nuovi (cosiddetti Go?). Con i vecchi i fw dal sito funzionano. Dunque se sei in questa situazione vedo poche speranze fino al prossimo rilascio. Se puoi, fattelo cambiare. Correggetemi se sbaglio!
Io ho uno dei meno giovani (acquistato a Marzo) rev03. Ho preferito non fare ancora nulla, ne' la Protab, ne' un reflash. Dopo un ripristino, con link2sd tolgo quello che non mi serve, installo il play store e l'amazon store e sono a posto. Non e' il max (qualche riavvio e qualche impuntamento), ma almeno sta funzionando. Finche' il ripristino non diventa una procedura certa, preferisco non rischiare.
Infatti il mio è proprio un "Go", quindi niente,mi tocca aspettare, va be non fa niente significa che ora lo porto di nuovo originale, lento, ma almeno avrò il wi-fi, invece originale non c'è il play store come lo metto ho letto guide quà è là ma niente, ma niente si blocca è non mi funziona??? Che fare???'
Sì, è vero, quando va in standby per più di un paio di minuti o tre il wi-fi si disconnette, mentre se si fa ripartire il tablet in breve tempo non si disconnette, in ogni caso basta riavviarlo rotfl
Non credo sia un malfunzionamento, a intuito direi che è proprio settato così.
è che quando va in standby spegne il modulo wifi anche se nelle impostazioni avanzate del wifi alla voce "mantieni wifi durante sospensione" è attivata l'opzione sempre (penso che disabiliti tutti i dispositivi usb per risparmiare energia e per questo di conseguenza anche il wifi).
Ma i miei 1010i appena li accendo dallo standby, il wifi rifunziona nuovamente
elettromac cosa intendi con
Quote:
lo metto in stand-by e lo riaccendo dopo alcune ore il wi-fi nonostante sia connesso non apre nessuna app.devo spegnerlo e riaccenderlo
anche io ho 10.1 go.
ho fatto in questo modo:
metti il firmware 10101e rilasciato dalla mediacom.
Resetta e fallo partire in modalità recovery
fai il wipe della cache ed il ripristino ai dati di fabbrica.
scarica questo zip
https://www.dropbox.com/s/1x3ajrh40a...roidMarket.zip
e scompattalo sul tablet.
poi lanci i due APK(installi prima installshop e lo esegui anche) e resetti nuovamente. a questo punto avrai il play funzionate.
Anche io ho notato il problema del wifi che sembra connesso ma non và dopo lo stand by, visto che bastava spegnere e riaccendere il wifi per risolvere il rpoblema, ho risolto installando l'app juice defender e funziona che è una meraviglia.