Originariamente inviato da
effeci2
Mi intrometto nella discussione, pur non avendo un 1010, per dire solamente che queste stranezze di flash con Livesuit che si ferma al 3% o che accetta solo alcune rom, nonche' errori di /cache etc in recovery CWM, esistono anche per altri Tablet della Mediacom e ancora non si e' capito da cosa siano causati.
In sezione 705/706/707 Allwinner A13 ci sono svariati casi di 707 che hanno tutti questi problemi, mentre su molti altri 707 funziona tutto correttamente.
Ho creato 3 rom per questi modelli 705/706/707 e con tutte alcuni dei 707 falliscono (cosi' come fallisce il firmware originale 707 da sito Mediacom)
Esempio
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post3358180
Io penso che siano causati da forniture diverse (e incompatibili tra di loro) di qualche componente hardware, ma le aziende cinesi che producono i tablets che poi la Mediacom rimarchia e rivende si guardano bene dal darne notizia oppure fornire il software appropriato.
dadaloi, se hai qualche idea fai un fischio che si cerca di capirne di piu' per superare queste "stranezze" che creano per lo stesso modello di tablet 2 categorie distinte e separate....1 categoria "buona" che accetta tutto quello che gli si mette e 1 categoria "cattiva" che invece accetta poco o nulla.
Come si dice.....l'unione fa la forza