CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 122 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian0674 Visualizza il messaggio
    ...si ferma su daemon start successfully e poi lampeggia il cursore....
    Dove cacchio trovo i driver adb? Link?
    Questo è il link dei driver adb
    Scarica questo file da qui ADB_Drivers_AllwinnerA10_32and64.zip
    Estrai il file compresso. Adesso noterai altri due file zip rispettivamente per sistemi a 32 o 64 bit. Estrai l'archivio che si adatta alla tua versione di Windows.
    Assicurati che il tablet sia acceso con il debug usb attivo e collegato al pc tramite USB.
    Adesso vai in gestione periferiche e sotto altre periferiche dovresti trovare android con il simbolo giallo. Fai clic su di esso con il tasto destro del mouse e seleziona Aggiornamento software driver ... , quindi cerca sul computer il software del driver e seleziona la cartella 32 o 64 bit che hai estratto precedentemente. Windows mostra un messaggio che che i driver non sono firmati. Installa comunque e alla fine dovresti avere i driver adb installati.
    Riprova con il tool del root e vedrai che funziona

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dadaloi per il post:

    gian0674 (19-03-13)

  3.  
  4. #272
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    ho provato mi dice mi dice; failed to mount sdcard invalid argoment
    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    per malanoch3 ho rimodificato il mio post precedente e adesso l'allegato è presente
    comunque è questo:

  5. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Quindi potresti avere una mainboard rev2. L'originale mediacom hai provato a flasharla? Poi per cortesia potresti provare la v2 in cui è stato sistemato il busybox, probabile problema del reset ad ogni avvio e farmi sapere se perde i dati nuovamente?
    Allora, vi dovevo la prova con la v2. Purtroppo non è andata bene, nel senso che l'ho flashata una volta e sembrava tutto ok (per intenderci, su impostazioni>memoria la memoria interna non dava 0 come nella v1), però quando sono andato a riavviare per avere una conferma, appariva in continuazione il messaggio "Il processo com.android.phone si è interrotto". Ho provato a riavviare un'altra volta ma la musica non è cambiata. Ho provato a riflashare la v2, ma questa volta al primo riavvio il tablet rimaneva bloccato sulla X colorata.
    Per cui sono tornato alla Protab originale di cui ho indicato anche il link; giusto un appunto, con questa rom i tasti fisici non sono correttamente mappati.
    Ciauz!

  6. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao dadaloi,
    ti espongo il mio problema, io ho questo " benedetto " Tab preso a Natale non funzionante per via dei continui riavvi, e per vedere le varie cause istallai l'aggiornamento ufficiale e poi la tua V1 con LiveSuite rimandato alla casa me lo sostituiscono con uno nuovo, ora provo a riflashare l''aggiornamento Medicom visto che non c'è nemmeno il Playstore ma LiveSuite non fa piu mettere in quanto rimane a 0% e si blocca c'è un'altro sistema per mettere rom? a parte che mi serve il playstore almeno ma volevo tanto provare la V2 visto che la tua prima andava molto bene.
    grazie

  7. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Questo è il link dei driver adb
    Scarica questo file da qui ADB_Drivers_AllwinnerA10_32and64.zip
    Estrai il file compresso. Adesso noterai altri due file zip rispettivamente per sistemi a 32 o 64 bit. Estrai l'archivio che si adatta alla tua versione di Windows.
    Assicurati che il tablet sia acceso con il debug usb attivo e collegato al pc tramite USB.
    Adesso vai in gestione periferiche e sotto altre periferiche dovresti trovare android con il simbolo giallo. Fai clic su di esso con il tasto destro del mouse e seleziona Aggiornamento software driver ... , quindi cerca sul computer il software del driver e seleziona la cartella 32 o 64 bit che hai estratto precedentemente. Windows mostra un messaggio che che i driver non sono firmati. Installa comunque e alla fine dovresti avere i driver adb installati.
    Riprova con il tool del root e vedrai che funziona
    Grazie, sei molto preciso! Già che ci sono: pensi di pubblicare una rom per i tablet V3 come il mio? Magari già rootata e con la schermata di avvio della protabmod V1 e quella di caricamento con la scritta android... :-)
    Inoltre volevo invitare tutti quelli che seguono questo forum a installare system info in modo da vedere se a livello sw si riescono a distinguere i V2 e i V3...

  8. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolandobianchi Visualizza il messaggio
    Allora, vi dovevo la prova con la v2. Purtroppo non è andata bene, nel senso che l'ho flashata una volta e sembrava tutto ok (per intenderci, su impostazioni>memoria la memoria interna non dava 0 come nella v1), però quando sono andato a riavviare per avere una conferma, appariva in continuazione il messaggio "Il processo com.android.phone si è interrotto". Ho provato a riavviare un'altra volta ma la musica non è cambiata. Ho provato a riflashare la v2, ma questa volta al primo riavvio il tablet rimaneva bloccato sulla X colorata.
    Per cui sono tornato alla Protab originale di cui ho indicato anche il link; giusto un appunto, con questa rom i tasti fisici non sono correttamente mappati.
    Ciauz!
    quindi almeno non resetta al riavvio?

    Quote Originariamente inviato da max113 Visualizza il messaggio
    Ciao dadaloi,
    ti espongo il mio problema, io ho questo " benedetto " Tab preso a Natale non funzionante per via dei continui riavvi, e per vedere le varie cause istallai l'aggiornamento ufficiale e poi la tua V1 con LiveSuite rimandato alla casa me lo sostituiscono con uno nuovo, ora provo a riflashare l''aggiornamento Medicom visto che non c'è nemmeno il Playstore ma LiveSuite non fa piu mettere in quanto rimane a 0% e si blocca c'è un'altro sistema per mettere rom? a parte che mi serve il playstore almeno ma volevo tanto provare la V2 visto che la tua prima andava molto bene.
    grazie
    Visto che ti si blocca con l'originale probabilmente avrai una rev03. Prova con la protab25xxl8 originale come stanno provando altri

    Quote Originariamente inviato da gian0674 Visualizza il messaggio
    Grazie, sei molto preciso! Già che ci sono: pensi di pubblicare una rom per i tablet V3 come il mio? Magari già rootata e con la schermata di avvio della protabmod V1 e quella di caricamento con la scritta android... :-)
    Inoltre volevo invitare tutti quelli che seguono questo forum a installare system info in modo da vedere se a livello sw si riescono a distinguere i V2 e i V3...
    Si potrebbe fare, ma per il momento è meglio avere più test e verifiche di funzionamento
    Ultima modifica di dadaloi; 19-03-13 alle 21:59

  9. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    ho provato mi dice mi dice; failed to mount sdcard invalid argoment
    Spiegati meglio, questo errore te lo da quando sei nella cwm?

  10. #278
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    si, entro in cwm, poi vado su update e successivamente mi da questo errore scritto in giallo...
    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Spiegati meglio, questo errore te lo da quando sei nella cwm?

  11. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Questo è il link dei driver adb
    Scarica questo file da qui ADB_Drivers_AllwinnerA10_32and64.zip
    Estrai il file compresso. Adesso noterai altri due file zip rispettivamente per sistemi a 32 o 64 bit. Estrai l'archivio che si adatta alla tua versione di Windows.
    Assicurati che il tablet sia acceso con il debug usb attivo e collegato al pc tramite USB.
    Adesso vai in gestione periferiche e sotto altre periferiche dovresti trovare android con il simbolo giallo. Fai clic su di esso con il tasto destro del mouse e seleziona Aggiornamento software driver ... , quindi cerca sul computer il software del driver e seleziona la cartella 32 o 64 bit che hai estratto precedentemente. Windows mostra un messaggio che che i driver non sono firmati. Installa comunque e alla fine dovresti avere i driver adb installati.
    Riprova con il tool del root e vedrai che funziona
    OK. Rootato. Adesso basta sistemare i tasti e va un benone. Dopo provo la recovery cwm...

  12. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    quindi almeno non resetta al riavvio?
    Esatto. Perché nel turbinio di errori com.android.phone è uscito anche un "l'applicazione Chrome è stata terminata" (o qualcosa di simile), comunque Chrome l'avevo installato prima di riavviare, e l'errore dovrebbe dimostrare che l'app è sopravvissuta al riavvio...

Pagina 28 di 122 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy