CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 122 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualkuno che ci risponde la protamod v2 e una bomba solo quei difetti al riavvio si blocca e se capita che parte si resetta automaticamente spero che risolviate questo problema xke il firmware e veramente OTTIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo2489 Visualizza il messaggio
    qualkuno che ci risponde la protamod v2 e una bomba solo quei difetti al riavvio si blocca e se capita che parte si resetta automaticamente spero che risolviate questo problema xke il firmware e veramente OTTIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi permetto di risponderti. Evidentemente hai anche tu un 1010 con la mainboard rev. 3 ( leggi i post precedenti) per cui la protabmod non ti funziona creandoti questi problemi. Se guardi indietro trovi il post di rolandobianchi che suggerisce l'unica ROM JB che puoi attualmente montare. Unico neo i tasti fisici non correttamente funzionanti...
    ....pagina 26 post 252 in poi... ;-)
    Ultima modifica di gian0674; 11-04-13 alle 23:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti il mio problema sussiste ancora ho provato tutte le mod protab25xxl , protab25xxl8 , protab v2, il problema è l'agggiornamento avviene con successo ma come lo spengo e lo riavvio si blocca nella scritta android cio'è durante il caricamento ora come ora non so cosa fare visto ke le ho provate tutte aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ciao a tutti il mio problema sussiste ancora ho provato tutte le mod protab25xxl , protab25xxl8 , protab v2, il problema è l'agggiornamento avviene con successo ma come lo spengo e lo riavvio si blocca nella scritta android cio'è durante il caricamento ora come ora non so cosa fare visto ke le ho provate tutte aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
    Togli la scheda di memoria dallo slot. Flasha la Protabxxl da livesuit confermando la cancellazione dei dati (si-si). Una volta flashato, stacca il tablet dal PC. La prima volta ci vorranno anche 3/5 minuti per il primo avvio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato nnt di nnt stesso problema l'aggiornamento avviene con successo si accende mi compare la selezione della lingua vado su internet ecc ecc ma quando lo spengo e lo riaccendo non va piu si blocca nellla scritta android nel caricamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

kmq e uno smatpad 1010i os 4.0 10.1" 8gb e sulla scatola c'è una scritta RE03Z1E3 SPERO KE SIANO UTILI queste info

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

visto ke le ho provate tutte ho contattato la mediacom segnalando il problema del firmware originale sul loro sito non funzionante risposta:
    L’aggiornamento si fa solo in caso di difetto del tablet. Settimana prossima uscirà il nuovo aggiornamento. SPERIAMO IN BENE

Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

visto ke le ho provate tutte ho contattato la mediacom segnalando il problema del firmware originale sul loro sito non funzionante risposta:
    L’aggiornamento si fa solo in caso di difetto del tablet. Settimana prossima uscirà il nuovo aggiornamento. SPERIAMO IN BENE
    Spero per te e per gli atri possessori di 1010i con mainboard rev03 che qualche "aggiornamento" arrivi!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei un problema.....Credo di avere la mainb rev v3.
    Volevo provare la cmw recovery e l'ho installata, adesso il tablet si riavvia semre sulla recovery. Come posso fare per sbloccarlo e rifleshare la recovery originale? Grazie!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Spero per te e per gli atri possessori di 1010i con mainboard rev03 che qualche "aggiornamento" arrivi!!
    Ciao Dadaloi. Ma perché non fai come ti avevo suggerito qualche post fa? Modifichi la protab quella che usa rolandobianchi e anche io. Fai la versione (ovviamente quando hai tempo)e poi me la invii. Faccio io da tester :-)
    Che dici?

Pagina 38 di 122 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio