CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 122 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flux Visualizza il messaggio
    Anch'io! funziona tutto a meraviglia! ...tranne rai.tv

    C'è questa cosa strana di Rai.tv. L'app parte, lentamente, ma molto lentamente carica le varie anteprime dei canali, i loghi dei canali, le anteprime dell'on demand, le anteprime delle Video notizie.... ma ci mette un secolo, forse anche non ce la fa. Addirittura prima, con l'originale, era anche più veloce e spesso si riusciva a vedere qualcosa. Adesso proprio no.
    Ad un certo punto sembra caricare tutto e si apre la schermata con il video scelto in "caricamento".

    Ho installato un'altra app per vedere la rai in streaming e questa, dopo aver scelto il canale, parte, sento l'audio, ma a video mi dice "attendi il caricamento del canale". Mah!
    Sul mio 1010 con firmware originale la app rai.tv funziona regolarmente, il caricamento dei video è relativamente veloce e poi lo streaming è fluido e senza interruzioni... non ho assolutamente idea del perchè a me funzioni

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aggeggino per il post:

    Flux (17-05-13)

  3.  
  4. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    Sul mio 1010 con firmware originale la app rai.tv funziona regolarmente, il caricamento dei video è relativamente veloce e poi lo streaming è fluido e senza interruzioni... non ho assolutamente idea del perchè a me funzioni
    Ciao e grazie! Mi diresti che versione hai della app rai?
    Ho notato che molti si lamentano della versione nuova (maggio) e io ho sul telefono una vecchia che funziona bene...

    edit: Allora, ho provato ad installare al app TV3 Catalunya che sembra essere molto simile a quella rai, la apro, si carica tutto abbastanza velocemente e qualsiasi video io richieda lo vedo, fluido, grande e a colori!!
    Devo fare un corso di catalano??
    Ultima modifica di Flux; 17-05-13 alle 14:04

  5. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Novità! Ho scaricato con Aptoide una versione più vecchia della app rai.tv e miracolo funziona! Non è velocissima, ma si riescono a vedere quasi tutti i programmi!
    Per l'esattezza è la versione 1.094.
    Non conoscevo Aptoide, ma sembra essere piena di app "vecchie". Interessante!

    Ciao!

  6. #554
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @ tutti

    Sapete spiegarmi perchè la micro SD usata con l'utility PhoenixCard per flasahare la ROM anche se formattata una volta inserita nel tablet alla sua accensione parte la videata di aggiornamento??
    Ripeto, anche formattata e non contenente nulla, se inserita all'avvio il tablet parte così!! Se la tolgo e riavvio il tablet senza di essa tutto normale? Come è possibile??


    Quote Originariamente inviato da Flux Visualizza il messaggio
    Non conoscevo Aptoide, ma sembra essere piena di app "vecchie". Interessante!

    Ciao!
    Installato Aptoide, che nemmeno io conoscevo, ma ad ogni applicazione che cerco di scaricare mi compare la scritta "L'applicazione Adobe Reader si è bloccata in modo anomalo" e non mi permette di fare nulla. Ma Adobe Reader che cosa poi ci azzecca??
    Ultima modifica di startac; 17-05-13 alle 16:28

  7. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    @ tutti

    Sapete spiegarmi perchè la micro SD usata con l'utility PhoenixCard per flasahare la ....

    Installato Aptoide, che nemmeno io conoscevo, ma ad ogni applicazione che cerco di scaricare mi compare la scritta "L'applicazione Adobe Reader si è bloccata in modo anomalo" e non mi permette di fare nulla. Ma Adobe Reader che cosa poi ci azzecca??
    Penso che ci sia una partizione nascosta. Devo giusto provare stasera a cancellarla.. ti saprò dire.

    Per aptoide non so. Io ho scaricato solo quello ed è andato.

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  8. #556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    @ tutti

    Sapete spiegarmi perchè la micro SD usata con l'utility PhoenixCard per flasahare la ROM anche se formattata una volta inserita nel tablet alla sua accensione parte la videata di aggiornamento??
    Ripeto, anche formattata e non contenente nulla, se inserita all'avvio il tablet parte così!! Se la tolgo e riavvio il tablet senza di essa tutto normale? Come è possibile??
    In phoenixcard c'è un comando per ripulire la partizione nascosta, altrimenti puoi usare gparted e ricreare la tabella delle partizioni

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dadaloi per il post:

    Flux (17-05-13)

  10. #557
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    In phoenixcard c'è un comando per ripulire la partizione nascosta, altrimenti puoi usare gparted e ricreare la tabella delle partizioni
    Non mi ero proprio reso conto che formattando con Windows la dimensione della micro SD era diminuita lasciando una partizione nascosta. Ho usato SDFormatter ed ho riavuto la dimensione originale ed ho risolto!


    Sai suggerirmi anche il perchè l'applicazione Aptoide ad ogni applicazione che cerco di scaricare mi compare la scritta "L'applicazione Adobe Reader si è bloccata in modo anomalo"?? Cosa c'entra Adobe Reader??


    Ultima domanda, come faccio a disinstallare applicazioni della ROM Protab25xxlMOD V3 ?
    Ultima modifica di startac; 17-05-13 alle 20:10

  11. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho preso questo tablet a 99 euro con la promozione mediaworld, posso andare e flashare la rom senza preoccuparmi di quale revisione del firmware c'è, o cose del genere? Ci sono bug della ROM ancora da fixare? Grazie!

    Altra cosa, flashando l'archivio delle app rimosse, quelle aggiunte dallo sviluppatore (dolphin, aquamail ecc..) se ne vanno o restano?

  12. #559
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpat Visualizza il messaggio
    Ho preso questo tablet a 99 euro con la promozione mediaworld, posso andare e flashare la rom senza preoccuparmi di quale revisione del firmware c'è, o cose del genere? Ci sono bug della ROM ancora da fixare? Grazie!

    Altra cosa, flashando l'archivio delle app rimosse, quelle aggiunte dallo sviluppatore (dolphin, aquamail ecc..) se ne vanno o restano?
    Flashando perdi la rom originale e non puoi più rimetterla in caso di ripensamenti perchè quella sul sito Mediacom è buggata e non la aggiornano nemmeno dietro innumerevoli lamentele.

    La rom Protab25xxlMOD V3 va benone, nessun bug di rilievo.

  13. #560
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    ho la risposta solo per l'ultima domanda, le app della rom prota V3 le puoi disinstallare con titaniumbackup...
    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Non mi ero proprio reso conto che formattando con Windows la dimensione della micro SD era diminuita lasciando una partizione nascosta. Ho usato SDFormatter ed ho riavuto la dimensione originale ed ho risolto!


    Sai suggerirmi anche il perchè l'applicazione Aptoide ad ogni applicazione che cerco di scaricare mi compare la scritta "L'applicazione Adobe Reader si è bloccata in modo anomalo"?? Cosa c'entra Adobe Reader??


    Ultima domanda, come faccio a disinstallare applicazioni della ROM Protab25xxlMOD V3 ?

Pagina 56 di 122 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy