CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 122 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMario Visualizza il messaggio
    Ma non e' altro che quella di serie :-(
    Che sola.
    ma neanche, è una versione ancora più vecchia di quella che avevo di serie sul mio 1010i130302699

  2.  
  3. #702
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BandoleroStanco Visualizza il messaggio
    ragazzi c'è qualcuno che può fare chiarezza sulle varie versione di firmware e sulla differenza con le Protab25xx...etc....
    Le versioni firmware del software di base che trovi sul sito Mediacom (quelle inserite in questi gg) in realtà non differiscono, almeno sul mio modello sono andate entrambe ed ho un modello più recente di quello indicato.

    In quanto alla Protab25xxlMOD è basata sulla rom di un tablet di altra azienda che monta la versione più aggiornata di Android (la 4.1) e poi moddata da dadaloi. Ed è quella che ti consiglio.

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Mediacom 1010I

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Le versioni firmware del software di base che trovi sul sito Mediacom (quelle inserite in questi gg) in realtà non differiscono, almeno sul mio modello sono andate entrambe ed ho un modello più recente di quello indicato.

    In quanto alla Protab25xxlMOD è basata sulla rom di un tablet di altra azienda che monta la versione più aggiornata di Android (la 4.1) e poi moddata da dadaloi. Ed è quella che ti consiglio.
    ti ringrazio per provarle procedo con livesuite? premettendo che non ho dati da salvare è cmq necessario fare un backp con novo7tools?

  5. #704
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Non sarà compatibile con la tua versione di 1010i. Appena hai flashato con livesuit installa la cwm da novo7tool e provala. Non dovrebbe dare problemi
    Perfetto! Ora ce l'ho fatto! prima ho scaricato la recovery originale, l'ho installata con novo7tool e dava gli stessi identici problemi, poi ho riflashato la rom ed ho installato la cwm recovery e funziona! Grazie! D'altronde volevo l'originale per non avere problemi con la garanzia, ma tanto è già invalinata con la protabmod, e se flasho il firmware originale la recovery si ripristina, quindi ok

  6. #705
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BandoleroStanco Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per provarle procedo con livesuite? premettendo che non ho dati da salvare è cmq necessario fare un backp con novo7tools?
    Con novo7tools non riesci a fare backup....ma riesci ad installare la recovery cwm con cui effettuare il backup..... solo che se il backup lo fai al firmware originale, installi la protabmod e dopo ripristini il backup fatto in precedenza ti si ripristina anche il firmware originale :o !!!! (tranne il kernel, quello rimane) quindi è come non avessi nemmeno installato la protabmod, ma solo il kernel!
    Perciò se devi salvare i dati delle app ti consiglio titanium backup, fai il backup ad ogni app (una per una, quelle che ti interessano) e dopo ti installi titanium backup anche nella protabmod e ripristini app+dati

  7. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    ma neanche, è una versione ancora più vecchia di quella che avevo di serie sul mio 1010i130302699
    Quello e' ovvio, non per i seriali inizianti in 1303 c'e' quell'altro firmware. Quello che hanno pubblicato adesso e' per 1302/1303. Diciamo che mancava per fare un recovery, ma di certo non e' un "aggiornamento". Infatti e' "Firmware sistema operativo Base".

  8. #707
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BandoleroStanco Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per provarle procedo con livesuite? premettendo che non ho dati da salvare è cmq necessario fare un backp con novo7tools?
    Se non hai nulla da salvare procedi direttamente con Live Suit, segui le indicazioni, installa i driver sul pc e procedi. A volte fa venire i nervi perchè premendo per 3 secondi per 6 volte non parte un caz..! Io ho fatto tutte le prove senza alcun backup perchè volevo solo provare. Diciamo che questo giocattolino lo uso più per studio che per altro.

    Se invece vuoi installare direttamente la rom Protab25xxlMOD puoi anche flasharla con PhoenixCardV306_2012_03_02. E' più semplice perchè usi la micro SD.

    Ti scarichi PhoenixCardV306_2012_03_02 http://runamux.net/search/download/z...e224787835016c

    Apri il pacchetto zippato, cerchi la voce PhoenixCard.exe e la lanci, qui carichi l'immagine della rom Protab25xxlMOD V3 in prima pagina, poi clicchi su burn (scegliendo ovviamente prima la microd sd che avrai messo in un adattatore nel pc) finita questa semplice operazione infili la micro sd nello SmartPad e lo accendi. Partirà da sola l'operazione di flash della rom. Appena finito, lo vedi a video, prima che si riavvia togli subito la microsd perchè ripartirebbe l'operazione di flash. Ora puoi goderti la nuova rom Protab25xxlMOD V3

    La Micdro Sd poi la dovrai formattare con SD Formatter https://www.sdcard.org/downloads/for...3/eula_windows altrimenti vedrà sempre la partizione nascosta di flash con la Rom e sarà inutilizzabile.
    Ultima modifica di startac; 04-06-13 alle 21:09

  9. #708
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Se non hai nulla da salvare procedi direttamente con Live Suit, segui le indicazioni, installa i driver sul pc e procedi. A volte fa venire i nervi perchè premendo per 3 secondi per 6 volte non parte un caz..! Io ho fatto tutte le prove senza alcun backup perchè volevo solo provare. Diciamo che questo giocattolino lo uso più per studio che per altro.

    Se invece vuoi installare direttamente la rom Protab25xxlMOD puoi anche flasharla con PhoenixCardV306_2012_03_02. E' più semplice perchè usi la micro SD.

    Ti scarichi PhoenixCardV306_2012_03_02 http://runamux.net/search/download/z...e224787835016c

    Apri il pacchetto zippato, cerchi la voce PhoenixCard.exe e la lanci, qui carichi l'immagine della rom Protab25xxlMOD V3 in prima pagina, poi clicchi su burn (scegliendo ovviamente prima la microd sd che avrai messo in un adattatore nel pc) finita questa semplice operazione infili la micro sd nello SmartPad e lo accendi. Partirà da sola l'operazione di flash della rom. Appena finito, lo vedi a video, prima che si riavvia togli subito la microsd perchè ripartirebbe l'operazione di flash. Ora puoi goderti la nuova rom Protab25xxlMOD V3

    La Micdro Sd poi la dovrai formattare con SD Formatter Utility software to USB 3.0 Reader/Writer BN-SDCMAB.(for Windows) | Download | SD Memory Card | Digital AV | Consumer Products | Support | Panasonic Global altrimenti vedrà sempre la partizione nascosta di flash con la Rom e sarà inutilizzabile.
    Mmmmm interessante questo! Non lo sapevo XD

    Scusate ragazzi, una cosa.
    Qualcuno sa dirmi come partizionare le memorie di questa rom?
    Vorrei portare ad 1,5 GB la memoria /data, a 650 MB la memoria /system e diminuire di quello che rimane la memoria /mnt/sdcard......
    In pratica vorrei diminuire la memoria interna del tablet per aumentare quella del system e quella delle apllicazioni e dei dati....

  10. #709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyB Visualizza il messaggio
    Mmmmm interessante questo! Non lo sapevo XD

    Scusate ragazzi, una cosa.
    Qualcuno sa dirmi come partizionare le memorie di questa rom?
    Vorrei portare ad 1,5 GB la memoria /data, a 650 MB la memoria /system e diminuire di quello che rimane la memoria /mnt/sdcard......
    In pratica vorrei diminuire la memoria interna del tablet per aumentare quella del system e quella delle apllicazioni e dei dati....
    semplicemente devi
    1) spacchettare l'immagine della rom (ti consiglio il tool imgRePacker disponibile sia per linux che per winzozz)
    2) modificare il file sys_config.fex
    3) rimpacchettare l'immagine (sempre con imgRePacker)
    4) riflashare con livesuit specificando il mandatory format (cioè la formattazione completa del tablet)

  11. #710
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    semplicemente devi
    1) spacchettare l'immagine della rom (ti consiglio il tool imgRePacker disponibile sia per linux che per winzozz)
    2) modificare il file sys_config.fex
    3) rimpacchettare l'immagine (sempre con imgRePacker)
    4) riflashare con livesuit specificando il mandatory format (cioè la formattazione completa del tablet)
    Accidenti.... io ci ho provato ma non si sono riuscito..... non sono poi a livelli così altissimi.....
    Esiste qualche altro modo, tipo app?

Pagina 71 di 122 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy