CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 122 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac
    Originariamente inviato da NickyB
    L'avevo pagato 99 euro in offerta, ho aggiunto 50 euro e mi sono preso questo (anche questo in offerta )
    Ecco tutto......
    Comunque scusate l'ot, ma vi consiglio di cambiare marca, tutti i mediacom sono pieni di problemi......
    Venduto a un privato, giusto?

    Comunque anche io sapendo la qualità dei prodotti Mediacom l'ho preso solo perchè in offerta a MW, usarlo come oggetto di studio prima di passare a qualcosa di serio, come un Galaxy Tab 2 o simili, e per portarmelo qualche gg in vacanza. Entro luglio lo rivendo.

    A dire il vero l'avevo preso alla mediaworld in offerta e l'ho cambiato nel negozio stesso.... Volevo usarlo anch'io per i libri scolastici ma se si riavvia di continuo la cosa è molto difficile.... Così almemo questo va da Dio!!!
    P.S.: non potrò più essere tanto di aiuto con questo modello mediacom, cercherò di aiutarvi nel limite del possibile.....


    Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

    Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel


    Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma dove devo andare per impostare i. Permessi su RW-r-r?

  4. #793
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanooooo
    Ma dove devo andare per impostare i. Permessi su RW-r-r?

    Con root explorer tieni premuto sul file, poi clicchi su autorizzazioni.
    Li metti il proprietario che può leggere e scrivere, e gli altri solo leggere


    Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

    Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel


    Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

  5. #794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    oppure direttamente con es gestore file già presente nella rom:
    innanzitutto se si vuole avere i permessi di root, andare in strumenti/sfoglia come root
    poi per modificare i permessi basta andare sul file desiderato tenere premuto sull'icona e una volta selezionato cliccare su altro/proprietà

  6. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema della rotazione dello schermo post upgrade ?
    A me ora (ho provato sia la protab che la mediacom originale) non funziona più (in effetti non viene più rilevato il gsensor).
    Grazie !!!

  7. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri ho installato questa fantasticissima Protab25xxlMOD. Ho notato notevoli miglioramenti rispetto alla rom originale. Purtroppo anche con questa nuova rom non riesco a sfruttare la connessione 3g del mio smartphone via tethering. Il mediacom proprio non la rileva. Il problema non sta nello smartphone perché la condivisione della connessione 3g è attiva ed infatti, come prova, ho preso un notebook che riesce perfettamente a collegarsi con lo smartphone ed a navigare sfruttando la sua connessione 3g. Ma il mediacom niente. Sapreste aiutarmi

  8. #797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max2mo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema della rotazione dello schermo post upgrade ?
    A me ora (ho provato sia la protab che la mediacom originale) non funziona più (in effetti non viene più rilevato il gsensor).
    Grazie !!!
    Che sia difettato il sensore?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dadaloi per il post:

    max2mo (12-06-13)

  10. #798
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Che sia difettato il sensore?
    Avendo provato sia la protabMod che la mediacom originale gli è sicuramente partito il sensore. Mediacom fa proprio.... il termine a piacere vostro

  11. Il seguente Utente ha ringraziato startac per il post:

    max2mo (12-06-13)

  12. #799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntovale Visualizza il messaggio
    ieri ho installato questa fantasticissima Protab25xxlMOD. Ho notato notevoli miglioramenti rispetto alla rom originale. Purtroppo anche con questa nuova rom non riesco a sfruttare la connessione 3g del mio smartphone via tethering. Il mediacom proprio non la rileva. Il problema non sta nello smartphone perché la condivisione della connessione 3g è attiva ed infatti, come prova, ho preso un notebook che riesce perfettamente a collegarsi con lo smartphone ed a navigare sfruttando la sua connessione 3g. Ma il mediacom niente. Sapreste aiutarmi
    Ti sto rispondendo proprio dal tablet con lo smartphone in thetering WiFi di una connessione dati. Sul telefono ho la cyano7 e nel tethering posso impostare una connessione WiFi free o con protezione wpa2-psk. Non è che con il tuo puoi fare solo una connessione ad hoc che non è supportata?

  13. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi
    Originariamente inviato da puntovale
    ieri ho installato questa fantasticissima Protab25xxlMOD. Ho notato notevoli miglioramenti rispetto alla rom originale. Purtroppo anche con questa nuova rom non riesco a sfruttare la connessione 3g del mio smartphone via tethering. Il mediacom proprio non la rileva. Il problema non sta nello smartphone perché la condivisione della connessione 3g è attiva ed infatti, come prova, ho preso un notebook che riesce perfettamente a collegarsi con lo smartphone ed a navigare sfruttando la sua connessione 3g. Ma il mediacom niente. Sapreste aiutarmi
    Ti sto rispondendo proprio dal tablet con lo smartphone in thetering WiFi di una connessione dati. Sul telefono ho la cyano7 e nel tethering posso impostare una connessione WiFi free o con protezione wpa2-psk. Non è che con il tuo puoi fare solo una connessione ad hoc che non è supportata?

    Si, posso fare solo connessioni ad hoc, speravo che con la 4.1.1 il problema si risolvesse e invece.... il punto è se android non supporta questo tipo di connessioni nativamente, conoscete qualche app che può essermi utile?


    Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL usando Androidiani App

Pagina 80 di 122 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy