-
Smartpad 1010i "impazzito" quando sta in carica
Ciao,
volevo solo farvi una domanda,ovvero: è normale che quando uso questo tablet mentre è in carica impazzisce e quando faccio pressione sullo screen fa come vuole? Perchè è veramente una cosa abbastanza "fastidiosa" calcolando che preferirei usarlo a casa e soprattutto in carica per non consumare batteria inutilmente.
Grazie a coloro che risponderanno
-
-
-
Ciao,
per poterti aiutare ti chiedo di essere più preciso. Cosa intendi per "il tablet impazzisce"?
Hai provato a caricarlo tramite cavo usb collegato al PC invece che da alimentatore? Dà lo stesso problema?
Ciao
-
-
Scusa hai ragione, "impazzisce" nel senso che quando sta in carica dalla corrente,qualsiasi tocco sullo schermo lo fa svalvolare e fa un pò come vuole per tutta la durata della pressione sullo schermo,mentre quando sta in carica "USB" non mi da nessun problema.
Grazie
-
-
Succede sempre (o quasi) quando si usa il tablet attaccato alla corrente con l'alimentatore, ed è sconsigliatissimo farlo... la batteria invece di salvarla la rovini irrimediabilmente, e rischi di dover buttare via il tablet dopo pochi mesi.
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato Aggeggino per il post:
-
Quindi dovrei caricarlo solo tramite USB?? :S
-
-
A tablet spento puoi caricarlo come vuoi
-
-
Ho riscontrato anche io questo fastidiosissimo problema, evito di lavorarci quando è sotto carica via alimentatore..
-
Permessi di invio