CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Driver 1010i XP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Driver 1010i XP

    Ragazzi mi dite dove trovare i driver per 1010i XP?? ho scaricato il Firmware dal sito originale ma con la procedura scritta non riesco a connetterlo al pc...non riconosce i driver....Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno che mi dice che driver usare?? ho provato in tutti i modi ma quelli scaricati non li riconosce...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,se hai xp credo sia nomale,io sto da ieri e non riesco a fleshare la rom...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    soluzioni?? ho urgenza di provare ad aggiornare...e ho solo un pc con xp

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho guardato un pò in giro e mi sa che i driver per xp non ci sono. Tieni però conto che la procedura di aggiornamento rischia di non andarti a buon fine, molti non ci sono riusciti e si ritrovano col tablet inutilizzabile o funzionante solo a metà. Io non l'ho mai aggiornato perchè mi trovo bene così, e dopo aver letto i commenti sul forum non lo farò neanche mai!!!
    Il tuo 1010 ha qualche problema particolare?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    Ho guardato un pò in giro e mi sa che i driver per xp non ci sono. Tieni però conto che la procedura di aggiornamento rischia di non andarti a buon fine, molti non ci sono riusciti e si ritrovano col tablet inutilizzabile o funzionante solo a metà. Io non l'ho mai aggiornato perchè mi trovo bene così, e dopo aver letto i commenti sul forum non lo farò neanche mai!!!
    Il tuo 1010 ha qualche problema particolare?
    ma l'aggiornamento ufficiale mediacom l'avete visto per caso? nello zip è presente livesuit con i driver usb. Poi che sia difficile riuscire le prime volte a far riconoscere il tablet al sistema operativo questo è un'altro discorso!!

    La procedura d'aggiornamento con livesuit non ha nessun rischio e anche se in caso vada male la procedura di flash e il tablet sembra morto, basta ripeterla ed è tutto OK. E' pressochè impossibile rendere inutilizzabile il tablet con livesuit
    C'è solo il solito problema che per i nuovi modelli di 1010i, l'aggiornamento ufficiale mediacom non va oltre il 3%(controllo iniziale e nessun flash, tutto rimane come prima) e poi torna a 0%, purtroppo per questi è impossibile per il momento poter ritornare a flashare la rom ufficiale mediacom se prima sono state provate altre rom.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non voglio mettermi a fare polemiche con te dadaloi, ma se ti vai a leggere per bene i commenti su questo e su altri forum ti accorgerai che non sono pochi quelli che si sono ritrovati con il tablet inutilizzabile perchè la procedura di agiornamento ha avuto dei casini. Anche perchè non è propriamente facile né intuitiva, specialmente per chi è nuovo del mondo android. Per quanto riguarda lo specifico dei driver per xp, possibile che tutti quelli che li cercano sono così scemi da non averli trovati nello zip di mediacom o altrove? (...e se fai una ricerca con google come ho fatto io scoprirai che sono più di quelli che immagini) Se poi sai dove sono e sai come aiutare chi ha xp e non riesce a flashare, perchè non lo fai invece di arrabbiarti con noi poverini che cerchiamo solo di raccapezzarci in un mondo tutto nuovo e oggettivamente complicato? :-D
    Grazie comunque per quello che fai!


    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    voglio aggiornare per mettere il play store...se si può fare senza aggiornamento...però non posso collegare il tablet al pc perchè non lo riconosce..come faccio?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    Non voglio mettermi a fare polemiche con te dadaloi, ma se ti vai a leggere per bene i commenti su questo e su altri forum ti accorgerai che non sono pochi quelli che si sono ritrovati con il tablet inutilizzabile perchè la procedura di agiornamento ha avuto dei casini. Anche perchè non è propriamente facile né intuitiva, specialmente per chi è nuovo del mondo android. Per quanto riguarda lo specifico dei driver per xp, possibile che tutti quelli che li cercano sono così scemi da non averli trovati nello zip di mediacom o altrove? (...e se fai una ricerca con google come ho fatto io scoprirai che sono più di quelli che immagini) Se poi sai dove sono e sai come aiutare chi ha xp e non riesce a flashare, perchè non lo fai invece di arrabbiarti con noi poverini che cerchiamo solo di raccapezzarci in un mondo tutto nuovo e oggettivamente complicato? :-D
    Grazie comunque per quello che fai!


    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
    non mi arrabbio mica e neanche fare polemica!! la mia era una semplice affermazione che stava ad indicare che i driver da utilizzare sono quelli senza stare a cercare in giro. E' solo che la procedura come tu affermi non è facile ed intuitiva all'inizio come è accaduto anche a me e a molti altri.
    Se riesco ad avere un po di tempo libero pubblico la mia procedura di riconoscimento/installazione driver e flash con livesuit

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Per dalaloi:
    :-) se un giorno troverò il coraggio proverò di sicuro ad installare una delle tue rom!


    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy