Visualizzazione stampabile
-
CWM Recovery
CWM Recovery adattata al 1010i
Questa versione funziona anche sui Rev03/GO.
Istruzioni:
- Scaricare il file Recovery.img dal link su indicato
- Copiare il file nella cartella sdcard del tablet
- Installare Novo 7 Tools
- Avviare Novo 7 Tools e premere flash recovery (flash the internal card recovery.img) - concedere i permessi di root se richiesto
- Aspettare qualche secondo... dovrebbe uscire una scritta "flash recovery"
- Per avviare in cwm premere Recovery (enter recovery mode)
-
Trovata! :D
non è proprio perfetta (lo schermo lampeggia in continuazione :o e funziona solo il tasto -, ma per il resto funziona)
CWM 6.0.1.2 con tasto back da 705
la password del file e' effeci2
-
Ma con questa CWM cosa riesci a fare in più della recovery originale? RIesci a installare la cyano?
-
l'obiettivo è quello ;)
a breve aggiornamenti....
per il momento sto cercando di sistemare la recovery (ad esempio per eliminare il blink)
x effeci2: mi puoi dare qualche dritta?
-
facendo ulteriori prove mi devo rimangiare in parte quello che ho detto:
la cwm funziona nel senso che non da il problema di montaggio della cache e non va in bootloop, ma quando si prova ad installare qualche zip (es: cyano) si blocca su "opening package"
dobbiamo rassegnarci a non avere la cyano su questo tablet?
-
scusate, ma la cwm 6.0.2.8 per a10/a13 presente su xda-developers:
CWM 6.0.2.8 for Allwinner A10 & A13 Tablets - v2a - xda-developers
l'avete provata?
Nello specifico quella per a10 con 10 partizioni. Hanno risolto il montaggio della sdcard interna e il reboot to recovery.
Naturalmente non funziona per i 1010i con mainboard rev03 (solito problema can't mount ... e reboot cwm in loop)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadaloi
si, stesso problema :(
Quote:
dadaloi
Naturalmente non funziona per i 1010i con mainboard rev03 (solito problema can't mount ... e reboot cwm in loop)
è proprio per questi modelli che sto cercando la CWM. Quella che ho indicato io risolve i due problemi indicati ma non sembra aprire gli zip, probabilmente perchè è compilata per gli A13.
Speriamo che effeci2 ci dia delucidazioni
-
Dopo svariati tentativi e parecchie bestemmie sono finalmente riuscito a creare una CWM recovery funzionante per la rev 03 :D
CWM Recovery per 1010i
E adesso ...
Cyanogenmod a noi due!
-
Congratulazioni! Se con la cyanogen hai dei problemi con alcuni dispositivi (wireless, touchscreen etc) fammi un fischio che posto la procedura corretta per farlo.
-
Quote:
Emiliano
Congratulazioni! Se con la cyanogen hai dei problemi con alcuni dispositivi (wireless, touchscreen etc) fammi un fischio che posto la procedura corretta per farlo.
più che altro mi servirebbe che provassi a compilare un modulo (ho visto in un altro post che hai un ambiente di compilazione funzionante), ma ...
spostiamoci nell'apposita discussione ;)
-
Quote:
enzocoll
Dopo svariati tentativi e parecchie bestemmie sono finalmente riuscito a creare una CWM recovery funzionante per la rev 03 :D
ma la cwm l'hai compilata dai sorgenti oppure hai modificato qualcosa nel ramdisk/kernel ?
Ti chiedo questo perchè è da un po che sto provando questa guida per creare una sdcard con cwm da avviare in caso di problemi al tablet:
CWM on a SDCard - linux-sunxi.org
ma dopo tutte le prove effettuate ottengo sempre gli errori di "Can't mount /cache/...." che non ti permettono di fare nulla
-
ho modificato il ramdisk. L'errore che ti da è perchè serve caricare il nand.ko nell'init.rc del recovery.
Una volta messo quello vedrai che funziona
PS: che ne pensi di sostituire la recovery originale con questa nella tua ROM Protab25xxlMOD?
-
Te lo avevo già chiesto nell'altro post della protabmod. Sicuramente nelle prossime versioni la metterò come definitiva visto che è funzionante su tutti i 1010i. Per il momento modificherò il primo post alla voce cwm con la tua versione.
Grazie