granny66 (06-12-12)
Ciao, ti ringrazio per la risposta.Mi puoi però spiegare cosa significa che non è pensato per il 3g?Intendi dire che non è adatto alla connessione tramite usb come faccio adesso col computer e che è meglio usare una "saponetta" wifi o altro?Io ho una chiavetta usb huawei e169 con contratto della "tre"(unica che prende discretamente dalle mie parti) e volendo ho anche una huawei e220.Alla fine di ciò se c'è un tablet almeno 8pollici( devo regalarlo ad una persona che ha problemi di vista) che va meglio e costa entro i 150euri cambio idea.Il mio problema è che vorrei un prodotto che compro e uso senza fare modifiche per poterlo usare.ti ringrazio anticipatamente
Ultima modifica di giangiivi71; 07-12-12 alle 10:57
Intendevo dire che fra le caratteristiche del 1010i il 3g era espressamente escluso, quindi nemmeno io immaginavo che potesse navigare con la chiavetta. Semplicemente mi era passato per la testa di provare a vedere cosa succedeva attaccando la chiavetta e lui si era connesso senza nessun intervento da parte mia! Evidentemente la faccenda del 3g escluso significa soltanto che non ha il modulo per inserire fisicamente una sim, non che non si possa navigare attraverso una chiavetta.
Quello che è certo per averlo provato personalmente, è che navigando con la chiavetta si va più lenti rispetto ad una connessione in wi-fi attraverso un router (anche un router che si connette con la chiavetta come quello che ho io). Nulla di sconvolgente, però se a te interessa la velocità di navigazione allora devi orientarti verso un tablet con modulo 3g -> ce ne sono anche di mediacom a prezzi contenuti.
Per quanto riguarda le modifiche, io non ne ho fatta ancora nessuna perchè dopo avere letto i commenti sul forum sono terrorizzata all'idea di combinare qualche casino e dover buttare via tutto. Nonostante questo, il tablet va sempre benone e non ho notato grossi problemi. Certo non è una scheggia, ma per l'uso basic che ne devo fare io (un pò di internet, qualche ebook, una lettera ogni tanto e un paio di giochi) va bene così.
giangiivi71 (07-12-12)
Purtroppo il 1010i non era più disponibile da Unieuro nenche su ordinazione e allora mi sono preso un Mediacom 102 s2. Un po più costoso ma con caratteristiche migliori.
Da Bennet (AL), trovato oggi sottocosto a 109 €, meno che all'unieuro.
Non sapevo di questa promozione...
Originariamente inviato da mimmox
Si lo puoi ricaricare e alimentare tramite USB... io il caricatore non lo uso mai
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
grazie sei stato gentilissimo, quindi dici che a quella cifra ne vale la pena o si rischiano malfunzionamenti vari? meglio spendere qualcosa in piu' ed essere piu' tranquilli.......?