strano la procedura mi sembra corretta.
sicuro che il file si chiami recovery.img e che sia in /sdcard ?
prova a fare unda terminalecodice:ls /sdcard/rec*
Visualizzazione stampabile
strano la procedura mi sembra corretta.
sicuro che il file si chiami recovery.img e che sia in /sdcard ?
prova a fare unda terminalecodice:ls /sdcard/rec*
Giusto come ricordo a futura memoria:
Impossibile flashare alcunche.
Installato android sdk
scaricato busybox
pushato busybox sul tablet
adb shell
rimontato /system in modalità rw
copiato busybox in system/xbin
installato busybox
rimontato //system in modalità RO
rebootato tablet
Tutto OK
Ciao a tutti
Buongiorno Ragazzi,
anzitutto chiedo scusa per questo ennesimo post, scritto sicuramente, sullo stesso argomento e che avrete affrontato più volte, ma ho bisogno veramente di una mano perché sono in pratica un neofita del di istallazioni (al di fuori di Odin) e del tablet avuto in eredità da mio fratello.
Purtroppo il terminale è stato spento a lungo e quando l'ho ripreso in mano era letteralmente sotto un dito di polvere, e prima di riuscire a riaccendersi ha dovuto subire due cicli di ricarica completi.
Purtroppo noto anche alcune cose che non so se siano normali e che vi elenco.
- Il sistema presente una generale lentezza e i crash sono continui e sembrano indipendenti dall'applicazione in uso
- Spesso il touch sembra non ricevere l'input per poi "eseguirlo" tutto assieme
- Stessa comportamento del punto due, è ottenibile dai pulsanti fisici del volume
- Il terminale fa spesso il rumore tipico degli HDD dei pc per capirci, cosa che non dovrebbe accadere se non erro.
Detto questo ho provato a cercare, questa mattina sui vari post se c'erano accenni a queste problematiche e mi sembra di aver capito che tutti questi punti (eccetto il 4°) siano dovuti ad impuntamenti software.