strano la procedura mi sembra corretta.
sicuro che il file si chiami recovery.img e che sia in /sdcard ?
prova a fare unda terminalecodice:ls /sdcard/rec*
Visualizzazione stampabile
strano la procedura mi sembra corretta.
sicuro che il file si chiami recovery.img e che sia in /sdcard ?
prova a fare unda terminalecodice:ls /sdcard/rec*
Giusto come ricordo a futura memoria:
Impossibile flashare alcunche.
Installato android sdk
scaricato busybox
pushato busybox sul tablet
adb shell
rimontato /system in modalità rw
copiato busybox in system/xbin
installato busybox
rimontato //system in modalità RO
rebootato tablet
Tutto OK
Ciao a tutti
Buongiorno Ragazzi,
anzitutto chiedo scusa per questo ennesimo post, scritto sicuramente, sullo stesso argomento e che avrete affrontato più volte, ma ho bisogno veramente di una mano perché sono in pratica un neofita del di istallazioni (al di fuori di Odin) e del tablet avuto in eredità da mio fratello.
Purtroppo il terminale è stato spento a lungo e quando l'ho ripreso in mano era letteralmente sotto un dito di polvere, e prima di riuscire a riaccendersi ha dovuto subire due cicli di ricarica completi.
Purtroppo noto anche alcune cose che non so se siano normali e che vi elenco.
- Il sistema presente una generale lentezza e i crash sono continui e sembrano indipendenti dall'applicazione in uso
- Spesso il touch sembra non ricevere l'input per poi "eseguirlo" tutto assieme
- Stessa comportamento del punto due, è ottenibile dai pulsanti fisici del volume
- Il terminale fa spesso il rumore tipico degli HDD dei pc per capirci, cosa che non dovrebbe accadere se non erro.
Detto questo ho provato a cercare, questa mattina sui vari post se c'erano accenni a queste problematiche e mi sembra di aver capito che tutti questi punti (eccetto il 4°) siano dovuti ad impuntamenti software.
Ho comunque cercato dal sito mediacom il firmware adatto al mio dispoitivo per provare a fare un refresh (cosa che ad ora non so fare) ma non sono riuscito a capire quale sia il mio.
Sul sito mediacom, firmware per il seriale del mio terminale non c'è: MP1010I1212* (anche se reputo più probabile una mia incapacità)
non ho ben capito come fare a reperire la versione del main (e nemmeno che vuol dire)
però sono riuscito a recuperare livesuite1.09.
se qualcuno riuscisse ad instradarmi sul comportamento da adottare gliene sarei grato.
Andrea
scarica tutti i firmware che trovi nel sito della mediacom, prova ad installarli (in ogni pacchetto trovi livesuit quindi non devi scaricarlo a parte), uno dei tre dovrebbe essere quello che fa per te ;) tanto in presenza di firmware non corretto l'installazione non parte proprio!
per dirti, io sul retro ho scritto come te MP1010I1212* e il file 1010i1302.zip per me funziona (è quello sotto la voce Firmware sistema operativo Base Firmware per prodotti con seriale MP1010i1302XXXXXX MP1010i1303XXXX) ;)
dopo che hai trovato il firmware originale che funziona con il tuo tablet si può decidere sul da farsi ;)
Salve a tutti, e scusate se apro una nuova discussione. Sto cercando ma nn trovo nulla. Ho questo tablet e vorrei sapere un pò se cè qualche guida per montare qualche recovery, ROM o cose del genere. Insomma per renderlo un pò più performante. Grazie a tutti
ho installato la protab v3 ma poi non riesco a installare la recovery cwm , mi esce l'immagine dell'androide verde con un triangolo rosso al centro della pancia qualcuno mi può aiutare grazie
A me va in recovery ma poi quando faccio reboot mi si blocca sulla schermata protab col rombo verde con dentro il robottino android.......e sono costretto a rifleshare la ROM.....qualche soluzione?
Ragazzi non riesco più a fleshare ROM perché ogni volta che da recovery faccio reboot il tablet mi si blocca sulla schermata android e devo rifleshare con livesuite per farlo funzionare...come posso risolvere?grazie
quale recovery stai usando?