Visualizzazione stampabile
-
il FW si installa seguendo la procedura standard con LiveSuite.
il file di configurazione della fotocamere si trova sotto /system/etc
si chiama camera.cfg.
lo si può manipolare seguendo la stessa procedura usata per fixare i tasti del volume con file manager (necessita root)
all'interno vanno impostati i seguenti parametri:
;-------------------------------------------------------------------------------
; 1 for single camera, 2 for double camera
;-------------------------------------------------------------------------------
number_of_camera = 1
; CAMERA_FACING_BACK
; gc0308
camera_id = 0
; 1 for CAMERA_FACING_FRONT
; 0 for CAMERA_FACING_BACK
camera_facing = 1
; driver device name
camera_device = /dev/video0
; device id
; for two camera devices with one CSI
device_id = 0
used_preview_size = 1
key_support_preview_size = 1280x1024
key_default_preview_size = 1280x1024
used_picture_size = 1
key_support_picture_size = 1280x960,1280x1024,640x480,320x240
key_default_picture_size = 1280x1024
--------------------------------------------------------
il resto si può lasciare inalterato.
per migliorare le performance ho settato le frequenze min e max rispettivamente a 264 e 1152 (60-1008 default)
mi sembra fluido inpeccabile.
appena posso faccio qualche bench e posto i risultati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Esende
Che modello è ?
La misura è giusta o ci balla un pò ?
Guardando in giro io ho solo trovato delle cover di circa 265x190, ma il nostro 1010 è 263x167, quindi mi sa che su un lato ci sta molto molto largo .. o sbaglio ?
Il modello preciso non lo so perchè ho buttato l'involucro. Ti posso garantire che è PERFETTO, unica piccola pecca che uno dei ganci che lo tengono passa sulla fotocamera interna...pero', qualora dovessi usare la cam, se tolgo quel gancio il tablet comunque rimane ben fissato! Ah, un indizio: l'ho comprato in un negozio WELLCOME!
-
Quote:
twinboard
per migliorare le performance ho settato le frequenze min e max rispettivamente a 264 e 1152 (60-1008 default)
mi sembra fluido inpeccabile.
appena posso faccio qualche bench e posto i risultati.
Volendo solo aumentare le frequenze min e max, mantenendo il FW preesistente, come si puo fare?
Poi qualcuno puo' indicarmi la guida migliore per avere i permessi di root, con qualche programma che ti permette di rimettere tutto as posyo, GRAZIE!
-
Leggendo una recensione del Point of View Pro Tab 2 XXL, ho notato questa cosa:
Nella parte superiore, invece, sono collocati il tasto di accesione, Menù e Home (che funge anche da bilancere del volume se premuto più a lungo).
Per chi non ha ancora modificato il file keyboard (io l'ho già fatto) dei tasti può verificare se è anche cosi per il nostro 1010i (io sinceramente non avevo provato a premerli a lungo).
-
Si, premendoli a lungo funzionavano lo stesso, ma mi pare comunque una situazione anomala...!
-
Quote:
Giorgiocapobianco
Si, premendoli a lungo funzionavano lo stesso, ma mi pare comunque una situazione anomala...!
La cosa bella, allora, sarebbe riscrivere il file keyboard invertendo la situazione di default:
> premi piano volume + e -
> tiene premuto a lungo Menù e Home.
-
a me sembra assurdo acquistare un tablet android e non trovarci sopra il market. Ho chiamato l'assistenza (a pagamento), e mi dice che questo non è un problema ma che loro non hanno le licenze del market e quindi di installarlo manualmente, ho scaricato il file apk di google play store tramite web, funziona tutto ma appena cerco di installare un app, esce il classico errore L'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo ... assurdo veramente ...
-
Stessa mia esperienza, mi sembra impossibile che Mediacom con i 50 modelli di tablet che sforna non si preoccupi di Play Store.
Politiche commerciali da terzo mondo.
La stessa assistenza mi ha detto che loro trattano solo problemi hardware e per quelli software ... rivolgersi ai forum su internet!!!
Certo che un Samsung 10" non mi avrebbe dato questi problemi, a parte economici data la differenza di prezzo!
-
R: SmartPad 1010i
Ma alex ci ha abbandonati? ;)
Comunque resto in attesa del fw originale, perchè questo è troppo lento.
Leggo recensioni buone sul dispositivo, ma poi sia il brosware precaricato che chrome si bloccano, spesso si attiva il bloccatasti e non si sblocca per un po. Insomma per il momento è rimandato...
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
ragazzi mi ricordate come si imposta i tasti volume che non mi funzionano piu
grazie
Inviato dal samsung s2