ho sbagliato a scrivere premo volume +, adesso il pc lo riconosce , sto provando con restore ma nulla mi da sempre fail
Visualizzazione stampabile
Sto facendo bene ad evitare di fare il root allora eheh
niente da fare allora?
prova ad usare un'altro flash tool,
tipo quello che c'è in questo zip della 900supersport..
https://www.androidiani.com/forum/al...ort-1-1-a.html
Ti allego log per eventuale confronto, come potrai notare soltanto alla terza volta e' andato a buon fine:
Allegato 40490
Alcuni hanno anche lamentato che il cavo di connessione fornito fosse di infima qualità, se puoi usane un altro magari di marca (telefonica).
ma dalla recovery non si può fare nulla? sono entrato in recovery (dove cè il robot con la pancia aperta) premo volume+ volume - e power e non fa nulla.
Quote:
Originariamente inviato da peppect
Hai provato a flashare la 900supersport come da procedura? Se ti parte puoi tenere quella rom o rimettere su la stok
Inviato dal mio wt19i cm coconut Androidiani App
[QUOTE=compulsive;3051823]Hai provato a flashare la 900supersport come da procedura? Se ti parte puoi tenere quella rom o rimettere su la stok.
ho provato con ROM Flash Tool nel momento in cui faccio erase nand mi da test fail , lo stesso se faccio flash rom. ma il tablet viene riconosciuto non capisco perchè non completa la procedura. Raga ci sono riuscito ho cambiato la porta usb (forse non andava quella) e ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/al...ort-1-1-a.html ora ho la room , non ho provato a mettere quella originale.
[QUOTE=compulsive;3056699]Sarà opportuno aggiornare la guida con quanto imparato da questa esperienza...
io ho fatto la mia parte.;)
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3029079
bz
Grazie raga a tutti per il supporto , senza di voi non cè l'avrei fatta ;)
Scusate se faccio una domanda da niubbissimo, ma impostare la compatibilita' col galaxy tab ha un senso? Voglio dire cosa cambia farlo? Sono cosi' tante (e importanti) le applicazioni non compatibili col tablet di cui si parla in questa sezione ma che nella pratica per via dell'HW lo sono?
vedendo i risultati di altri utenti non so se valga la pena..
in ogni caso son la rom 900 supersport ho letto da wolfanger
un aggiornamento del framework che portebbe risolvere, ,
ti direi di dare uno sguardo qui!
ciao
Credo che al solito mi sono espresso male. Quello che chiedevo, era se aveva veramente senso forza la compatibilita' al galaxy oppure no. Per senso intendo: le applicazioni che cosi' si riescono a scaricare sono cosi' diverse e migliori da giustificare una procedura cosi' complessa? O comunque anche senza la forzatura della compatibilita' le applicazioni disponibili sul market sono ugualmente molto valide?
Quote:
Originariamente inviato da xatrius
Seondo me, Dipende anche molto da cosa devi fare con il tablet
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
Non necessariamente. La qualita' delle applicazioni disponibil solo per galaxy tab, rispetto a quelle ANCHE per mediacom e' un fattore oggettivo, per cui la mia domanda sembrerebbe avere una risposta univoca...
Comunque, non so se puo' essere d'aiuto a qualcuno (ne se e' effettivamente una novita'), sta di fatto che dopo aver aggiornato al nuovo firmware del smartpad 102 s2 (scaricato dal sito mediacom) mi sono ritrovato l'icona play store nella finestra applicazioni (mentre prima non c'era).
devi anche considerare che le applicazioni in linea puramente teorica possono girare su qualsiasi dispositivo android, sempre a seconda della versione.
le limitazioni sono di fatto hardware, e a volte se l'hardware può tranquillamente gestire le apk entrano in gioco fattori commerciali e di compatibilità date dai costruttori, inoltre il valore soggettivo è molto alto, se per es devi solo navigare o fare 2 conti con la calcolatrice la qualità delle apk può non interessarti per nulla, se devi giocare massivamente in 3d allora entra in gioco la compatibilità..ma non si parla mai di Qualità...
ma solo di compatibilità..
molte custom rom infatti aggirano le restrizioni, ma solo a livello di presentazione del dispositivo sul Google Play, non di certo andando sull' hardware..
quindi dovresti orientarti sul tablet rispetto a ciò che ci devi fare e decidere quindi in base alle prestazioni cosa comprare..
correggetemi se ho sbagliato..
le caratteristiche hwd del tablet permettono tranquillamente di far girare i giochi con qualità più che decente, i benchmark danno il cube u30gt-h superiore a modelli ben più blasonati. le modifiche al build.prop servono solo a mostrare tutto il market in quanto il nostro modello di tablet non è stato testato/certificato con determinate applicazioni. Per i giochi e fixare totalmente i problemi sto per postare una patch via cwm al framework.jar che garantisce un totale funzionamento. L'autore della patch è lo stesso 900supersport della rom. Mi ha comunicato entro sabato la disponibilità dello zip. stay tuned ;-)
Non ho letto la discussione ma per aggiornare YouTube se il tablet è norooting potete installare la mod di YouTube presente su XDA è praticamente identica a quella ufficiale quindi non cambia molto, solo che il play store non notificherà gli aggiornamenti e non li permetterà quindi l'unica chance è di scaricarla da XDA
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando la velocissima rete 10g
Per avere l'icona del Play Store non c'è bisogno di cambiare Launcher.
Basta seguire questa guida: Installare il Play Store su Mediacom SmartPad 102 S2
Mi accodo per una richiesta: SENZA rootare il dispositivo è possibile visualizzare i contenuti in flash con Opera Browser?
Accipicchia lo faccio con il Sony Xperia U!
Sì.............
Ok, grazie per la risposta: come???
Nelle impostazioni metti il flash
Non c'è proprio la voce!
Allora mettiti Firefox
Puoi anche usare dophin e dare iPad come agenti nelle impostazioni.
Inviato dal mio wt19i cm 10 coconut Androidiani App
Io ho ancora S2 con il firmware originale, e a suo tempo avevo scaricato Google play shortcut 1.0.1.zip (per avere l'icona a google play).
Ho visto sul sito della Mediacom alla voce download firmaware che c'e' firmware software base.
L'ho scaricato (102S2.zip - 237 mb), volevo sapere se è ancora lo stesso che ho io oppure una versione + recente comprensiva di google play.
Non riesco a trovare la versione di questo file scaricato e decompresso all'interno delle varie cartelle.
Dici che con la nuova versione del firmware appare in automatico l'icona a google play.
Sarebbe questa la nuova versione del firmware oppure è la stessa che ho?
Grazie ciao!
Ciao, scusa il ritardo.. comunque nelle nuove versioni il play era presente, altrimenti metti lo shortcut e risolvi il problema. Ma con l' aggiornamento non dovresti avere problemi! In alternativa puoi mettere su la supersport o altra ROM con robot e play storie sicuramente presenti.
Ciao
Inviato dal mio wt19i cm 10 coconut Androidiani App
Ciao a tutti,
qualcuno ha usato la app FRAMAROOT ?
E' un app creata da XDA Developer che serve per rootare i dispositivi android .
Si scarica dal loro sito e dopo installata si avvia ed effettua il root del dispositivo utilizzando uno degli exploit di Android (quello per il 102 s2 è aragorn) , io l'ho usata sul mio cell e funziona alla grande.
Questo è il link (spero che non sia un azione contraria al regolamento inserirlo, nel caso mi scuso)
[ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers
Io l'ho provata su 102s2 ma non mi ha funzionato
Quale verione hai usato ? adesso siamo alla 1.9.1
L'ho fatto la settimana scorsa. Mi sembra la 1.9