Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tognadj
Ho fatto la procedura del root, appena riavviato ho fatto quella del samsung, modificando il file build.prop come indicato nella guida, appena rivviato il tablet, rimane impallato sul logo mediacom ...
aspetta se qualcuno ha altre idee..
ma ho paura che tu debba riflashare il firmaware stok...
-
Quote:
compulsive
aspetta se qualcuno ha altre idee..
ma ho paura che tu debba riflashare il firmaware stok...
Va bene tutto ! tanto è solo 3 giorni che lo possiedo .... c'è una guida ?
-
-
Quote:
tognadj
va bene tutto ! Tanto è solo 3 giorni che lo possiedo .... C'è una guida ?
aggiunto prima pagina!
-
Quote:
berzan
Raga ho lo stesso problema di tognadj , ora ho provato la guida con rockchip batck tool v 1.5 quello fornito dal sito mediacom , e mi da il quadratino verde ma nel momento in cui provo o a fare upgrade o restore mi da (layer 2-7) test device fail ######upgrade done succes(0)fail(1)time(30031)ms####
-
Quote:
peppect
Raga ho lo stesso problema di tognadj , ora ho provato la guida con rockchip batck tool v 1.5 quello fornito dal sito mediacom , e mi da il quadratino verde ma nel momento in cui provo o a fare upgrade o restore mi da (layer 2-7) test device fail ######upgrade done succes(0)fail(1)time(30031)ms####
Ritenta, anche a me ha fallato un paio di volte, alla terza è filato tutto liscio.
Io ho sempre fatto "restore" non upgrade.
P.S. giusto per scrupolo, disabilita temporaneamente eventuali anti-virus.
In bocca al lupo!!
-
forse ho fatto una cavolata preso dalla disperazione ho premuto il tasto reset (quello piccolo a sx) e ora anche se premo volume + e power il pc non lo riconosce
-
Quote:
peppect
forse ho fatto una cavolata preso dalla disperazione ho premuto il tasto reset (quello piccolo a sx) e ora anche se premo volume + e power il pc non lo riconosce
Con calma, riparti da zero accertandoti che sia spento [tasto acc/spegnim. per 10 secondi] e rifai, vedrai che gli sforzi saranno premiati...
-
Quote:
berzan
Con calma, riparti da zero accertandoti che sia spento [tasto acc/spegnim. per 10 secondi] e rifai, vedrai che gli sforzi saranno premiati...
grazie per il supporto ma nulla da fare .ora ho provato con il tasto volume -e si accende ma rimane sulla scritta mediacom. ora il pc me lo riconosce vado su rockchip batck tool v 1.5 , e mi da il quadratino verde ma nel momento in cui provo o a fare restore mi da (layer 2-7) test device fail ######upgrade done succes(0)fail(1)time(30031)ms#### ho provato 10 volte avete altri consigli?
-
Quote:
peppect
grazie per il supporto ma nulla da fare .ora ho provato con il tasto volume -e si accende ma rimane sulla scritta mediacom
Volume + !!!