CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 131
Discussione:

Custom Rom per 102 s2 root + cwm + play store fix : U30GT H 1.10 900supersport 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di wolfanger

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

La versione di asphalt che ho provato è la 7 non ho provato con altre versioni. Appena ho tempo provo altri giochi anche meno recenti.

Edodinux: quando si aggiorna a una nuova versione della rom bisogna eseguire anche la cancellazione dell'idb, prova a fare in recovery un wipe cache/wipe dalvik(sotto advanced) e in caso negativo un full wipe/factory reset. Se non funziona reinstalla cancellando l'idb come dicevo.

Per quanto riguarda compulsive sicuramente l'errore 101 era dovuto a titanium che ha corrotto il playstore. dopo aver patchato il framework non ho avuto problemi di sorta.Ti consiglio di provare in carica il flash della rom con l'intera procedura. Dubito fortemente che sia un hard brick. Purtroppo fino a stasera non posso essere di grande aiuto in quanto non ho il mio pc davanti.

se mi confermate che l'ingrediente e' buono, magari lo metto nella pietanza che sto cucinando...
    Il framework modificato è ,come la rom, opera di 900ss. quindi sarebbe corretto contattarlo.
    Ultima modifica di wolfanger; 21-01-13 alle 11:39

Devices in uso:
    I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
    S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1

2. Il seguente Utente ha ringraziato wolfanger per il post:

3.  
    Androidiano L'avatar di compulsive

Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda compulsive sicuramente l'errore 101 era dovuto a titanium che ha corrotto il playstore. dopo aver patchato il framework non ho avuto problemi di sorta.Ti consiglio di provare in carica il flash della rom con l'intera procedura. Dubito fortemente che sia un hard brick. Purtroppo fino a stasera non posso essere di grande aiuto in quanto non ho il mio pc davanti.
    anch'io sono fuori casa e fino a stasera non riesco a mettere le mani sul tablet!!!
    stasera provo a rifare un flash, la mia paura e che non vada su in fastboot..
    non capisco comunque come mai la cwm mi abbia riavviato da sola il tablet dopo il restore,
    mah!
    Ultima modifica di compulsive; 21-01-13 alle 12:13
    ognuno è niubbo in qualcosa

Senior Droid L'avatar di ram918

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

Anche a me cambiando il framework dava errore del processo di gapps.... ho risolto dandogli i permessi giusti... ma i giochi non vanno ancora, cioè si installano parte l'anteprima del gioco e poi il display diventa tutto bianco e non mi fa fare piu' niente :confused:
    Giochi che ho provato sono Asphalt 5 HD e. The Amizing Spiderman ...... boh!!!

Inviato dal mio U30GT-H con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edodinox Visualizza il messaggio
    Tranquillo, questo tablet è un trattore diesel!!
    Questo paragone mi ha veramente fatto rotolare dal ridere

Devices in uso:

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edodinox Visualizza il messaggio
    Tranquillo, questo tablet è un trattore diesel!!
    hahahaha!
    dai mi hai tirato su il morale!

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio
    ...
    Il framework modificato è ,come la rom, opera di 900ss. quindi sarebbe corretto contattarlo.
    Certamente, il fatto è che, personalmente, non sono interessato ai giochi quindi, se comunque ne vale la pena, contatterò l'autore per le necessarie autorizzazioni ma, ripeto, se devo complicarmi la vita per niente...
    Comunque io chiedevo un parere sulla funzionalità, non sul diritto d'autore e, in tema, coloro i quali stanno installando in framework modificato in altre rom, diverse da quella di 900ss, sono stati tutti autorizzati?

P.S. ho fatto dei test ed ho deciso che non l'integrero', con buona pace di tutti.
    Ultima modifica di berzan; 21-01-13 alle 19:18

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Se conosci altri modi per aumentare la compatibilità del market oltre che agire sul build.prop e sul framework.jar ben venga! Io ho scritto solo di contattare l'autore della ROM o del framework modificato per correttezza; non penso assolutamente che 900ss ponga problemi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Devices in uso:

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

yehaaa!!!!!
    tutto fatto!!!!
    bastato un bel ri flash e via di nuovo in pista!!!!
    11713 con antutu!
    mi sembra sia bell'e che a posto!!
    grazie x supporto morale!!!
    ciao!

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edodinox
    Originariamente inviato da wolfanger
    Questo paragone mi ha veramente fatto rotolare dal ridere
    Mi fa piacere, anche perchè ogni giorno scopro qualche piacevole sorpresa.
    Intanto grazie per le informazioni. Ho sostituito il framework sulla versione iniziale di 900supersport (la versione 1.1.1 ho dovuto toglierla perchè faceva cose strane), ho comperato asphalt 7 ed effettivamente funziona (quasi) tutto, meno l'accelerometro. In pratica va sempre dritta anche capovolgendo il tablet, nonostante le impostazioni corrette. Invece quando uso NFS most wanted funziona meravigliosamente. Volevo sapere se a te aveva dato lo stesso problema.

Si purtroppo asphalt 7 non rileva l'accelerometro puoi giocare con lo sterzo touch anche se non è la stessa cosa. :-(

Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App

Devices in uso:

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo proporre un mio feedback da novellino android su questa rom rispetto alla originale...
    ieri dopo 5 lunghi minuti di pura cag.... (era il mio primo root e cambio rom) ho installato questa rom, rispetto a prima noto solo miglioramenti... che elenco di seguito:

premesso che la prova e stata effettuata a parità di condizioni (più o meno un centinaio app installate sia prima che dopo), prima con rom ufficiale il tablet dopo l'accensione stava in freezee qualche minuto impedendomi di utilizzare qualsiasi app... (questo mentre caricava le app dalla SD interna), adesso il freezee dura molto meno e ho notato che mentre carica le app da SD interna quelle non spostate possono essere utilizzate (esempio posso navigare con chrome mentre lui carica le app...) questa la trovo una cosa positiva in quanto prima lo accendevo e lo lasciavo a mo di sopramobile per qualche minuto (se provavo a usarlo era peggio perchè si freezava di brutto...).

Non avevo precedentemente problemi di WI-FI ma mi sembra leggermente migliorata la sensibilità (a sensazione...)

personalmente quando usavo/uso App 2 SD avevo/ho dei freezee durante lo spostamento delle app in SD (non so se capita ad altri) ho risolto disinstallando e utilizzando metodi alternativi...

Che dire sono per adesso molto soddisfatto di questa Rom ringrazio di cuore edodinox chi ha lavorato su questa rom per avermi regalato un tablet ancora più performante ad un prezzo quasi ridicolo (Darty 169 euro) rispetto alla concorenza.

Grazie ancora a tutti e spero questa mia sia utile...

Frank

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio