CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Mediacom Smartpad 102 s2. dove trovarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom Smartpad 102 s2. dove trovarlo?

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi sa dove posso trovare questo Mediacom 102 S2?
    ho cercato su google e sul sito della mediacom, ma niente. trovo al massimo, con la dicitura "scorte esaurite", il 101 s2.
    come avete fatto voi? io vorrei evitare di far arrivare dalla cina un cube u30gt quando posso prendere lo stesso modello in italia.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordFong Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi sa dove posso trovare questo Mediacom 102 S2?
    ho cercato su google e sul sito della mediacom, ma niente. trovo al massimo, con la dicitura "scorte esaurite", il 101 s2.
    come avete fatto voi? io vorrei evitare di far arrivare dalla cina un cube u30gt quando posso prendere lo stesso modello in italia.
    Ciao ho inviato una email al supporto Mediacom e mi hanno risposto che sarà di nuovo disponibile dall'inizio di Aprile

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marekdario Visualizza il messaggio
    Ciao ho inviato una email al supporto Mediacom e mi hanno risposto che sarà di nuovo disponibile dall'inizio di Aprile
    Bella notizia mi fa piacere.. o almeno mi fa capire che non è stato tolto dal commercio perchè è stato un flop dal punto di vista della stabilità, funzionalità ecc. visto che molti compreso me hanno avuto problemi..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Parlano tutti bene di questo tablet. È il cube u30gt, che problemi hai avuto?

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marekdario Visualizza il messaggio
    Parlano tutti bene di questo tablet. È il cube u30gt, che problemi hai avuto?

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Ma io son fiducio riguardo al tablet.. anzi ha molto di più di quello che dovrebbe avere per quello che costa!
    Problema con la batteria, si accende solo se collegato all'alimentazione. Inoltre il tasto di accensione se ne rientrato leggermente dentro.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi secondo te è meglio andare su altro, tipo asus o aspettare che esce il cube u30gt2/

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marekdario Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te è meglio andare su altro, tipo asus o aspettare che esce il cube u30gt2/

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Dico solo che questa storia dei difetti non ti deve spaventare. Magari sarà una marca più soggetta a problemi rispetto ad altre, però c'è anche gente che da quando l'ha comprato non ha avuto problemi.

    Vedo le caratteristiche del cube u30gt2 ed è veramente forte! Verrà ripreso dalla mediacom?
    Ultima modifica di juan7; 11-03-13 alle 12:52

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marekdario Visualizza il messaggio
    Ciao ho inviato una email al supporto Mediacom e mi hanno risposto che sarà di nuovo disponibile dall'inizio di Aprile
    Ti ringrazio. Mi hanno risposto con frasi simili anche alcuni negozi dei tanti da cui sono andato, ma è difficile crederli visto che ti rifilano frasi come "però nel frattempo prendi un samsung allo stesso prezzo ma solo 3'' in meno, però è di qualità visto che è di marca"... e per non urlargli in faccia vado via.

    Quindi dite che vale la pena aspettare? Ma sarà sempre il 102 s2? oppure un ipotetico 103 s2? siccome volevo fare un regalo di compleanno a mio padre, è tra pochi giorni, volevo prendergli questo tablet. Ne conoscete altrimenti altri simili? ho un budget di non più di 250€, cerco un dual core come cpu, 1gb di ram e 10''. non ho necessità di 3g e gps interni. avete consigli?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordFong Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Mi hanno risposto con frasi simili anche alcuni negozi dei tanti da cui sono andato, ma è difficile crederli visto che ti rifilano frasi come "però nel frattempo prendi un samsung allo stesso prezzo ma solo 3'' in meno, però è di qualità visto che è di marca"... e per non urlargli in faccia vado via.

    Quindi dite che vale la pena aspettare? Ma sarà sempre il 102 s2? oppure un ipotetico 103 s2? siccome volevo fare un regalo di compleanno a mio padre, è tra pochi giorni, volevo prendergli questo tablet. Ne conoscete altrimenti altri simili? ho un budget di non più di 250€, cerco un dual core come cpu, 1gb di ram e 10''. non ho necessità di 3g e gps interni. avete consigli?
    Infatti come marca non si discute, non c'è paragone però come caratteristiche magari ha tante cose in meno del mediacom.

    Se ti posso dare un consiglio, fino a 2-3 mesi sempre sul prezzo di 200-250 euro oltre al nostro mediacom si trovava il google nexus 7. Ovviamente dal punto di vista del supporto riceverà per un bel po aggiornamenti penso. Voglio dire gioca in casa.. è un quad-core! Sul prezzo di 200-250 euro mi riferisco alla versione da 16gb non a quella di 32!
    Niente è ottimo, ovviamente per il prezzo e per il quad core devono compensare da qualche altra parte e quindi non ha la fotocamera posteriore (che secondo me nei tablet non serve a molto), forse non ha lo slot per la micro sd.. Però ripeto come affidabilità, supporto con aggiornamenti è tutt' un altra storia rispetto al mediacom..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Infatti come marca non si discute, non c'è paragone però come caratteristiche magari ha tante cose in meno del mediacom.

    Se ti posso dare un consiglio, fino a 2-3 mesi sempre sul prezzo di 200-250 euro oltre al nostro mediacom si trovava il google nexus 7. Ovviamente dal punto di vista del supporto riceverà per un bel po aggiornamenti penso. Voglio dire gioca in casa.. è un quad-core! Sul prezzo di 200-250 euro mi riferisco alla versione da 16gb non a quella di 32!
    Niente è ottimo, ovviamente per il prezzo e per il quad core devono compensare da qualche altra parte e quindi non ha la fotocamera posteriore (che secondo me nei tablet non serve a molto), forse non ha lo slot per la micro sd.. Però ripeto come affidabilità, supporto con aggiornamenti è tutt' un altra storia rispetto al mediacom..
    Ma è un 7 pollici il nexus 7 giusto? mi servirebbe un 10. siccome sono intenzionato a prenderne 2, uno per mio padre e uno per me, il mio mi servirà per mostrare ai clienti il sito internet o il software (faccio il programmatore, spesso di siti web), e di certo non gli mostro il sito su uno schermo piccolino.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy