Visualizzazione stampabile
-
Problema jack audio
Ciao a tutti, ieri sera mentre giocavo col tablet ho deciso di ascoltare un po di musica con delle cuffie però 2 su 3 non funzionavano, infatti non dovevo inserirle totalmente all'interno del tablet altrimenti non sentivo niente, mentre la terza funzionava piuttosto bene. Volevo sapere se è successo anche ad altri questo problema.
Ovviamente le cuffie funzionano su qualsiasi altro dispositivo dal telefono al pc
-
Quasi sicuramente hai usato cuffie con mic incorporato , quelle del cell per intenderci, mentre quella che ti funziona è solo cuffia audio, è perché l attacco del tab non supporta il microfono quindi si possono usare solo cuffie audio senza mic ,almeno credo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belfa81
Quasi sicuramente hai usato cuffie con mic incorporato , quelle del cell per intenderci, mentre quella che ti funziona è solo cuffia audio, è perché l attacco del tab non supporta il microfono quindi si possono usare solo cuffie audio senza mic ,almeno credo
anchio ho il stessa problema con il mio tablet andoid..secondo me è il problema del tablet che non supporta certe cuffie con microfono..a me 3 su 4 non funzionano..solo quelle originali di marca sento bene .. con le altre inserisco il jack non funzionano le cuffie ma continua il tablet
-
A me vanno anche delle"sonia" cinesi da 2€ eheh , semplicemente devono essere solo audio senza mic