Visualizzazione stampabile
-
Mediacom service
Ciao a tutti, ieri ho avuto un problema col tab , in pratica mi rimaneva sotto carica anche con l alimentatore scollegato!! Stamattina non si é ppiù acceso... Sconsolato sono andato sul sito per vedere il numero assistenza e con enorme piacere ho visto una sezione "mediacom service"! Così oggi ho portato il tab all' assistenza di zona che fortunatamente é nella mia città , e gentilmente mi hanno detto che avrebbero cercato di aggiustarlo in garanzia , altrimenti l avrebbero dovuto spedire in ditta per l eventuale sostituzione... Sinceramente spero nella sostituzione, eventualmente credo rispedirebbero quello nuovo con le due casse e wifi migliorato ?? Avete qualche esperienze in merito??
-
Cosa ti hanno mandato il modello nuovo o quello ricondizionato? A me per 2 volte il ricondizionato ed era uno peggio dell'altro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidevi82
Cosa ti hanno mandato il modello nuovo o quello ricondizionato? A me per 2 volte il ricondizionato ed era uno peggio dell'altro...
A me quello ricondizionato la prima volta il quale aveva più problemi del mio.. rimandato indietro con lettera scritto dentro il pacco dove chiedevo un tablet NUOVO e soprattutto il nuovo modello! Devo dire che ha funzionato :D
-
Veramente ancora non l ho riavuto , il negozio mi ha detto che dovrebbe arrivare domani... Spero sia l modello nuovo
-
l'ho ripreso oggi ma a quanto pare è un "ricondizionato", l'ho dato col display illibato e invece quello che ho riavuto era tutto segnato tanto che ho dovuto togliere la pellicola (e gia' qui mi puzzava...)... l'ho acceso ed era anche sparito quell'alone bianco intorno al display , cosa che il mio aveva, e in piu ora a differenza del mio ha una ricezione wifi di merda !! ma possono farlo ?? rimandare indietro un tablet riparato anziche ripare il mio ?
-
Alla fine dopo le mie lamentele mi spediranno un tablet nuovo....o almeno spero dato che l'ultima volta dopo averlo riparato era in uno stato pietoso.....display sporco dall'interno, viti che vagavano per la scatola, cornice deformata....e non l'ho neanche acceso per paura di altri problemi
-
Salve anche io ho effetto clouding notevole e vorrei farmelo sostituire prima che scada la garanzia (richiedendo specificatamente che voglio il nuovo modello e non uno ricondizionato).
Vorrei sapere quale modello NUOVO vi hanno spedito?
Attendo notizie
-
Alla fine è uguale è sempre un 102s2 diciamo che per riconoscerlo, oltre alla scatola che ha la scritta S2 verde, il tablet ha due buchi molto stretti e lunghi che fanno da speakers sulla dx del tablet (il lato opposto a dove ci sono tutti i pulsanti).. inoltre dovrebbe avere firmware aggiornato e wifi migliorato.
Vedi foto: https://www.androidiani.com/forum/at...30gt-19000.jpg