Salve,, in che modalità hai messo il tablet per collegarlo al PC? ,, hai installato anche driver ?
Inviato dal mio RockChip<MussoNero> usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve,, in che modalità hai messo il tablet per collegarlo al PC? ,, hai installato anche driver ?
premetto che sono quasi totalmente ignorante in materia e che molti termini sono nuovi.
Allora ho provato a collegare il tablet sia in modalità accesa che non in modalità flash, ma in entrambi i casi non mi riconosce il tablet.
I driver sono installati, o almeno quando l'ho collegato mi ha detto che i driver erano stati installati.
Ho notato pure che i video in streaming non vanno e che nonostante abbia installato mylanguage non mi identifica la lingua italiana
appena collego il cavo usb mi rimanda in "developer options". Devo spuntare qualcosa qui?
Allegato 137160 questo è quello che mi spunta. Non posso neanche riinstallare in il firmware originale cosi
Allora hai già installato il aggiornamento come stato indicato nel prima pagina ?,
Per disattivare il collegamento adb,, vai a developer options e disattiva android debugging ,,
Per cambiare la lingua dell sistema basta installare la programma my language da google store , dopo quando ha scelto la lingua italiana fai un reboot
Il firmware originale puoi installarlo in qualsiasi momento ,usando la stessa procedura indicata da me nel prima pagina
questo è quello aggiornato ? non ne ho trovati altri Allegato 137161
Oddio l'ho trovato quello aggiornato, mi sebravano solo titoli quelli in rosso :'(
Ultimo aggiornamento questo qui link