Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonepazzo
Sempre sulla 2.3 siamo ancora lontani credo dalla 4.0
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Chi è??
Per chi ha detto che ci sono tablet simili con ics, non esiste ancora un telechips con ICS, solo allwinner e rockchip
-
Ho detto che ho visto altri tablet in rete con le stesse caratteristiche hardware ma non sapevo che sul telechip non và ics, chiedo scusa, ma la mia affermazione era più un desiderio.
Quote:
manuuu
Chi è??
Per chi ha detto che ci sono tablet simili con ics, non esiste ancora un telechips con ICS, solo allwinner e rockchip
-
se può interessare qualcuno il modello di produzione cinese si chiama Q750.
-
Se non ho capito male questo è attrezzato con telechip 8803 e monta ics.
Feihong shows $130 ICS on Telechips 8803 1.2Ghz ARM Cortex-A8 and $48 ARM11 VIA based tablet – ARMdevices.net
e anche questo.
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=h_EPWCK4mcM
Quote:
manuuu
Chi è??
-
Quote:
Iperbarico
Quei video ci sono da mesi ma di rom nemmeno una alpha
-
Quote:
pierpaolo73
se può interessare qualcuno il modello di produzione cinese si chiama Q750.
Si chiama anche em770w, ingenium 2.3, tutti prodotti da inet
-
ciao a tutti
ma secondo voi ce lo teniamo cosi' oppure prima o poi una rom esce?
per ora e' relegato a fruit ninja e aldiko
collegato alla corrente ;-)
-
ciao a tutti,
ho comprato la scorsa settimana il Tablet e ho installato il pacchetto di Manuuu, market, APN ecc... Funziona tutto alla perfezione!!!
Stamane mi sono affacciato sul sito Mediacom... il nostro Tablet non è più tra i prodotti, nella pagina di supporto non c'è nessun link ad aggiornamenti, app utili ecc...
Hanno terminato la produzione?
-
Quote:
simoace
ciao a tutti,
ho comprato la scorsa settimana il Tablet e ho installato il pacchetto di Manuuu, market, APN ecc... Funziona tutto alla perfezione!!!
Stamane mi sono affacciato sul sito Mediacom... il nostro Tablet non è più tra i prodotti, nella pagina di supporto non c'è nessun link ad aggiornamenti, app utili ecc...
Ho paura di si'....... sostituito dal 800 3g, che e' piu' grande
-
Cmq dal sito mediacom, a parte la cam posteriore, le caratteristiche tra il 700 e 800 sono identiche, magari i futuri aggiornamenti rilasciati per l'800 saranno utilizzabili anche sul 700...
Ne approfitto per chiedere una cosa sul market ho trovato battery calibration, può aiutare per il problema della falsa indicazione della batteria?
Ho letto che qualcuno di voi ha risolto con un carica batteria usb...
Cmq non male sto Tablet...
-
Quote:
simoace
ciao a tutti,
Quote:
omonimo
Ho paura di si'....... sostituito dal 800 3g, che e' piu' grande
Quote:
simoace
Cmq dal sito mediacom, a parte la cam posteriore, le caratteristiche tra il 700 e 800 sono identiche, magari i futuri aggiornamenti rilasciati per l'800 saranno utilizzabili anche sul 700...
Ne approfitto per chiedere una cosa sul market ho trovato battery calibration, può aiutare per il problema della falsa indicazione della batteria?
Ho letto che qualcuno di voi ha risolto con un carica batteria usb...
Cmq non male sto Tablet...
io lo vedo ancora a questo link
Smart Pad 700 3G
-
Qualcuno sa se l'800 3g monta il telechips come il nostro e se quindi possiamo sperare di usare il firmware dell800?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
[QUOTE=pollicino;1266572]io lo vedo ancora a questo link
Si è vero. il link è ancora attivo, ma se vai nella pagina supporto e download è stato tolto tutto! Secondo me il sito è in aggiornamento, poi elimineranno definitivamente tutte le pagine del tablet.
Saluti.
-
Si la pagina esiste ma se vai alla scheda driver e supporto non c'è più il firmware da scaricare ed oltretutto non c'è più fra i tablet a catalogo.
-
Quote:
gierre10774
Qualcuno sa se l'800 3g monta il telechips come il nostro e se quindi possiamo sperare di usare il firmware dell800?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
a quanto pare l'800 3G è il clone del 700 3G con la differenza della grandezza di display, il chip è lo stesso e forse sperano di fare lo stesso successo dell810 C così da trovare altri cuochi che migliorino il tablet e lo rendano utilizzabile e incrementano le loro vendite
-
1 allegato(i)
-
Quote:
manuuu
Grande, Funziona il 3G?
-
Quote:
simoace
Grande, Funziona il 3G?
Funziona poco niente! per ora fa il boot. è compilato dai sorgenti.
-
Quote:
manuuu
Ma sei un grande manuuuuu!! :D
-
ti dovremmo fare una statua manuuu, puoi contare sul mio umile sostegno (morale perchè ci capisco poco)
Quote:
manuuu
-
Quote:
pollicino
buon giorno ragazzi, poichè sono senza caricabatterie, qualcuno sarebbe così gentile di mandarmi le caratteristiche scritte sull'etichetta? Grazie.
L'hai trovato? io lo cerco e non riesco a trovarlo... tramite usb non mi si carica!
-
Quote:
akikorossella
L'hai trovato? io lo cerco e non riesco a trovarlo... tramite usb non mi si carica!
lo carico via usb con trasformatore originale iphone, non mi lamento fa il suo
-
Quote:
pollicino
lo carico via usb con trasformatore originale iphone, non mi lamento fa il suo
Mi manderesti il link così lo compro? Non ho capito che tipo di attacco ha. Il mio caricabatterie USB dell'Ipod ha un attacco troppo largo per usarlo con lo smart pad, il quale non ha una sua entrata USB... in pratica non mi funziona con nulla.