Visualizzazione stampabile
-
problemi con microsd
salve ragazzi ho un problema ho una microsd da 8G e quando la vado ad inserire nel mio tab Mediacom 700 3G, dopo aver tolto quella mediacom da 4G, nn me la vede... come posso risolvere??? ringrazio in anticipo ttt coloro che mi potranno dare una mano...
-
Cosa intendi con SD Mediacom ?
Nella confezione non c'era una SD esterna, non e' che hai aperto il tab ed hai sostuito la SD INTERNA che fa parte della NAND ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
omonimo
Cosa intendi con SD Mediacom ?
Nella confezione non c'era una SD esterna, non e' che hai aperto il tab ed hai sostuito la SD INTERNA che fa parte della NAND ?
no nn lo ho aperto e la sd che ho è marchiata mediacom... come il suo adattatore... cmq sto sbattendo e nn riesco a capire perchè l'altra microsd nn la legge...
-
Quote:
LoSpettrale
no nn lo ho aperto e la sd che ho è marchiata mediacom... come il suo adattatore...
scusa, forse sono i che sono un po' duro, tu hai una SD completa di adattatore di marca Mediacom ?
La metti nel tablet e questa non la vede, giusto ? Non e' che sia la SD a non funzionare ?
Oppure: provala con il PC e vedi se per caso e' solo da formatta (credo che debba essere FAT32)
-
in pratica ho una SD da 4G con adattatore marchiati Mediacom... la SD da 4G funziona benissimo nel tablet... inoltre ho una SD da 8G SanDisk che quando inserisco nel tablet nn viene vista e inoltre nell'area di notifica del tab mi esceil mess: inserire SDCard... ti ringrazio per la pazienza che stai avendo :)... adesso provo a form in FAT32 e ti faccio sapere...
-
Discussione spostata in sezione SmartPad 700 3G...
-
Quote:
LoSpettrale
salve ragazzi ho un problema ho una microsd da 8G e quando la vado ad inserire nel mio tab Mediacom 700 3G, dopo aver tolto quella mediacom da 4G, nn me la vede... come posso risolvere??? ringrazio in anticipo ttt coloro che mi potranno dare una mano...
Metti la microsd nel pc e formatala nel file system FAT e non FAT32.