Visualizzazione stampabile
-
Accesso alle unità
Ho installato i driver sul PC (seven), tutto OK. Ho anche aggiornato il firmware ufficiale dal sito Mediacom.
Collego il tablet tramite USB per poter accedere al contenuto delle cartelle ... ma niente :-X
Da Risorse del Computer trovo 4 nuovi unità removibili, ma non accessibili (Inserire disco in ...)
Come faccio allora a copiare applicazioni scaricate con il PC ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmc0070
Ho installato i driver sul PC (seven), tutto OK. Ho anche aggiornato il firmware ufficiale dal sito Mediacom.
Collego il tablet tramite USB per poter accedere al contenuto delle cartelle ... ma niente :-X
Da Risorse del Computer trovo 4 nuovi unità removibili, ma non accessibili (Inserire disco in ...)
Come faccio allora a copiare applicazioni scaricate con il PC ?
Grazie
Hai attivato il debug usb nelle impostazioni? Una volta fatto, apparirà una icona in alto. Apri il menu e poi devi attivare la connessione tra tab e pc.
-
Ok fatto, ma come si attiva la connessione tra tab e pc ?
-
SkIntanto salve a tutti ,ho un poblema tengo a precisare che per android sono bianco ,ho una rete wirless e ho collegato un pc e un player con diversi hdd collegati da varie letture ho scaricato varie applicazioni cone dlna o filemanager hd sono riuscito a vedere gli hard disk e il contenuto ma non riesco a farli fartire cosa mi cosigliatw?
-
texwiller1969, per favore spiegati un po' meglio, non si capisce qual'e' e dov'e' il tuo problema
Alberto
-
Quote:
omonimo
texwiller1969, per favore spiegati un po' meglio, non si capisce qual'e' e dov'e' il tuo problema
Alberto
ok ciao grazie della risposta ciò smaettato un po è ho risolto non riuscivo a fat partire i film e di conseguenza visionarli dal tablet.
-
Quote:
texwiller1969
ok ciao grazie della risposta ciò smaettato un po è ho risolto non riuscivo a fat partire i film e di conseguenza visionarli dal tablet.
beh allora spiega bene che problema era e condividi la soluzione ce hai trovato :)
-
Quote:
omonimo
beh allora spiega bene che problema era e condividi la soluzione ce hai trovato :)
si ciao pensavo di essere stato chiaro,comunque ho scarcaro un app.esgestorefile e con quel programma che gestisce anche le reti wifi sono riuscito a vedere gli hdd entrare e leggere i contenuti certo c'è da capire che sono file mkv qualcuno va a scatt iperò i divx e i formati a 720 vanno bene spero di essermi spiegato bene ciao e ancora grazie.