Visualizzazione stampabile
-
Ciao, vedi che comunque la batteria non dà nessun problema di utilizzo , io lo uso tutti giorni sempre collegato con H3G e non si scarica mai prima delle ore 17! Un mio colelga ha il Galaxy Tab 7" Samsung e a lui si scarica verso le ore 13 , ripeto sempre collegato. I problemi di cui parlano sono solo formali, cioè la corretta lettura da parte del sw della capacità residua, ma ti basta installare una qualsiasi app per vedere sul "desktop" il valore indicativo. Sono soddisfattissimo , in primis proprio dell'autonomia!!
Quote:
Originariamente inviato da
giuly44
A che punto è la soluzione per il problema della non corretta gestione della batteria?
Praticamente posso usare il tablet solo in casa con il caricabatteria nella presa... ma io (come altri) l'ho comprato per portarlo con me quando sono in giro!
Grazie per qunto riuscirete a fare.
-
Quote:
memoriadigitale
Ciao, vedi che comunque la batteria non dà nessun problema di utilizzo , io lo uso tutti giorni sempre collegato con H3G e non si scarica mai prima delle ore 17! Un mio colelga ha il Galaxy Tab 7" Samsung e a lui si scarica verso le ore 13 , ripeto sempre collegato. I problemi di cui parlano sono solo formali, cioè la corretta lettura da parte del sw della capacità residua, ma ti basta installare una qualsiasi app per vedere sul "desktop" il valore indicativo. Sono soddisfattissimo , in primis proprio dell'autonomia!!
Nel mio caso non è così, ho installato anche io una applicazione per il controllo della batteria, infatti oggi mi segnava 70%, mentre il software del tablet la vedeva scarica con la conseguenza dello spegnimento dello stesso.
-
dovrebbe uscire una nuova rom che risolve tutti questi problemi
-
Quote:
leonepazzo
dovrebbe uscire una nuova rom che risolve tutti questi problemi
fonte? sei qualcuno di mediacom?
-
Non sono della mediacom ma ho mandato un messaggio a Daniele che è a capo assistenza mediacom e sul forum dell'810c passa spesso, ha detto che stanno lavorando su questi difetti e dovrebbe uscire una nuova rom
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Si, Danyr si palesò tempo fa per chiedere migliorie/correzioni, dato che intendevano tirar fuori una nuova rom, gli abbiamo detto tutti i bug presenti sul sistema (perlomeno, quelli noti nel forum).
-
Ma la tastiera dell'android 2.3 non dovrebbe avere dei suggerimenti? Io ho un cell android 2.1 e mi suggerisce le parole prima che le finisca di scrivere e con lo spazio le inserisce automaticamente. Qui non accade, eppure ho settato la lingua italiana
-
Quote:
Dedwan
Si, Danyr si palesò tempo fa per chiedere migliorie/correzioni, dato che intendevano tirar fuori una nuova rom, gli abbiamo detto tutti i bug presenti sul sistema (perlomeno, quelli noti nel forum).
attendiamo anche perchè devo aggiornarlo a mia sorella
Quote:
gierre10774
Ma la tastiera dell'android 2.3 non dovrebbe avere dei suggerimenti? Io ho un cell android 2.1 e mi suggerisce le parole prima che le finisca di scrivere e con lo spazio le inserisce automaticamente. Qui non accade, eppure ho settato la lingua italiana
per la tastiera prova a usare gokeyboard è migliore sia nel touch che nei suggerimenti ;)
-
Sera, mi hanno appena regalato pochi giorni fa uno smartpad 810c, davvero un bel aggeggino con la rom giusta, ora mi chiedevano se è possibile avere qualcosa di prestante anche per il 700 3g dato che con la rom ufficiale è inutilizzabile, giro umilmente la domanda a voi.
Graaaaaaaazie.
-
ragazzi chi di voi ha messo sul 700 skype? mi potete dire se funziona la videochiamata?