Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti allorA ho ricevuto come regalo di natale il SmartPad 700 3G ho solo qualche problema :
1) Quando apro per vedere un video da youtube si sente la musica pero non si vedono le immagini ,
2)Ho installato yahoo perche io ho un account yahoo e posso solo chattare ma non posso inviare a qualcuno la mia webcam per vederla,
3)Non si gira lo schermo posso vederlo solo orizzontalmente
aiutatemi vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beatrice48
Ciao a tutti allorA ho ricevuto come regalo di natale il SmartPad 700 3G ho solo qualche problema :
1) Quando apro per vedere un video da youtube si sente la musica pero non si vedono le immagini ,
2)Ho installato yahoo perche io ho un account yahoo e posso solo chattare ma non posso inviare a qualcuno la mia webcam per vederla,
3)Non si gira lo schermo posso vederlo solo orizzontalmente
aiutatemi vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo!!!
1) usi l'app integrata per youtube o il sito web? se usi il sito devi intallare il flashplayer
2) boh
3) non si gira mai? il mio girava a 360°
-
1)Io ho installato adobe flash player 10.3 ma non funziona
2)bho
3)no non si gira mai sono andata anche a inpostazioni e ho cliccato su dispay e c era scritto rotazione automatica e ho cliccato non so perche non va :(((((((((((((((((((((((
-
Ciao a tutti, innanzi tutto ringrazio Gierre per aver risposto al mio primo quesito, ma adesso ne uno un pò pi grave, è difficile da spiegare non so se mi riuscirà. Premetto che non ho ancora tolto la pellicola trasparente dal tablet, per cui non può trattarsi di un falso contatto dovuto al sudore delle dita.
Il problema è che ieri senza ragione mi si abbassava il volume, stavo guardando un video su youtube a letto e tenevo il tablet in verticale.
Mi sono accorto che l'area dove tenevo il pollice della mano destra (quindi sopra il tasto back, quello con la freccetta e un un pò vicino al bordo del display) è... come dire... sensibbile al tocco. Quando tengo il tablet con una mano sola in quel punto si esercita un pò piu di pressione e il volume scende! Si attiva sul display anche l'animazione del volume che scende propio come se stessi schiacciando i bilanceri del volume! Ad un certo punto ogni volta che premevo il tasto back anche il volume calava, ma non era il tasto che non funzionava, era propio la conseguente pressione sulla cornice che lo attivava! Insomma prendete il tablet con la mano destra e fate caso dove si poggia il pollice, poi provate a rigirarlo sempre tenendolo con la sola mano destra e ditemi cosa succede. Mi consigliate di portarlo in assistenza?
-
Dimenticavo di dire che lo fa a caldo, dopo un pò di utilizzo, ho riprovato stamattina e ha cominciato dopo circa un'oretta.
-
Quote:
manuuu
Mi aggiungo anche io alla discussione da possessore di questo tablet!
Sono riuscito a brikkarlo dopo 2 giorni!! ho contattato mediacom e mi ha detto che giovedì 29 uscirà un file .img per flashare il 700 3G!
Nel frattempo ho visto che su altri device con la stessa board hanno già effettuato il porting di CM7. Qualcuno ci sta già lavorando? credo che inizierò a lavorarci appena riesco a farlo ripartire.
E' passato il 29 dicembre, oggi è il trenta e ancora nessun aggiornamento per il nostro tablet...
Aspettiamo fiduciosi, intanto buon anno a tutti gli amici del forum, ma si... anche a quelli della Mediacom.
-
secondo me mediacom ha per le mani un possibile gioiellino
gia' diverse persone mi hanno chiesto dove l'ho preso per comprarlo
ma io li ho messi in standby non me la sento di consigliarlo fino a che non risolvono un paio di problemini
se si danno una mossa puo' diventare veramente uno tra i tablet piu' diffusi
-
ciao ragazzi!
vorrei chiedere 2 cose...
- qualcuno di voi ha provato a mandare sms? funzionano?
- quanta ram rimane libera? per esempio usando advanced task killer
vi ringrazio!
-
scusa ma come installo il market??
-
Quote:
cosworth88
ciao ragazzi!
vorrei chiedere 2 cose...
- qualcuno di voi ha provato a mandare sms? funzionano?
- quanta ram rimane libera? per esempio usando advanced task killer
vi ringrazio!
Ciao,
ho mandato e ricevuto con successo SMS, utilizzando Gecko SMS, scaricabile da SlideMe Market. Quello sul market ufficiale non te lo fa scaricare, in quanto non trova compatibile il dispositivo.
Con Android Assistant, killando tutti i processi tranne 4 di sistema, restano 266MB liberi di ram.