Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
io non ce l'ho(ancora) questo tablet però di solito per fare un reset con android basta tener spinto, a terminale spento, il tasto home e quello di accensione contemporaneamente fino a che non viene fuori una lista di roba.. fai wipe cache partition e wipe data/factory reset(ti muovi con il bilanciere del volume e per confermare è il tasto home).. Vedi se così risolvi(penso di si!).. Appena puoi mi dici come ti trovi, soprattutto nella navigazione(naturalmente non nei siti predisposti ad android ma a quelli desktop).. Ah ti volevo dire che hanno rilasciato anke un aggiornamento che lo trovi sul sito mediacom
grazie per il suggerimento ho risolto, il mio tablet, al contrario di quanto riportato dalla guida mediacom, si resetta con i tasti home + on.
-
Problema, all'accensione quando controlla la memoria nand, mi indica che questa e difettosa, si tratta, credo, della memoria da 4 giga integrata.
Il normale reset e il "reset factory" non portano a niente, non la si può formattare, insomma morta.
Il tablet funziona, ma ovviamente molti programmi non si installano poiché probabilmente prevedono il salvataggio dei dati sulla memoria bacata.
Ho scritto alla Mediacom venerdì sera, vedrò cosi mi risponderanno, ma credo che non resti che riportarlo in negozio.
-
Quote:
giuly44
Problema, all'accensione quando controlla la memoria nand, mi indica che questa e difettosa, si tratta, credo, della memoria da 4 giga integrata.
Il normale reset e il "reset factory" non portano a niente, non la si può formattare, insomma morta.
Il tablet funziona, ma ovviamente molti programmi non si installano poiché probabilmente prevedono il salvataggio dei dati sulla memoria bacata.
Ho scritto alla Mediacom venerdì sera, vedrò cosi mi risponderanno, ma credo che non resti che riportarlo in negozio.
io dico che sono scemi! Oltre a non risolvere il problema della batteria creano altri problemi con sto aggiornamento?!?!? Ma chi cavolo lavora per quell'azienda?!?!?
-
Quote:
giuly44
Aggiornamento: Ho provato a rifare la procedura di aggiornamento del firmware, pare sia tornato tutto a posto; la gestione della batteria pare sia migliorata.
-
Quote:
giuly44
Aggiornamento: Ho provato a rifare la procedura di aggiornamento del firmware, pare sia tornato tutto a posto; la gestione della batteria pare sia migliorata.
allora come va??
-
Quote:
riccardor93
allora come va??
La Mediacom, da me contattata, mi ha comunicato che il nuovo firmware corrregge solo il problema della gestione della batteria, chi non ha questo problema "NON DEVE EFFETTUARE L'AGGIORNAMENO"
-
Quote:
giuly44
La Mediacom, da me contattata, mi ha comunicato che il nuovo firmware corrregge solo il problema della gestione della batteria, chi non ha questo problema "NON DEVE EFFETTUARE L'AGGIORNAMENO"
scusa cosa vuol dire?!?! Se tutti hanno questo problema.. cos'hanno prodotto un tablet che va bene e 10 no?!?!? E poi, uno se lo fa cosa succede?
-
Salve a tutti
Io l'ho comperato il 7 gennaio e come si dice dalle mie parti ho comperato il secchio e poi ho fatto la cisterna ovvero primo ho acquistato il 700 3G e poi ho cercato che qualita' di prodotto fosse.
Comunque tolti qualche difettuccio tipo il ben noto problema della batteria e che ogni tanto si riavvia da solo lo sfarfallio dello schermo quando il segnale 3G e' basso tutto sommato per 179.90 e' discreto
Poi grazie alle vostre guide ho sbloccato il marchet, funziona,e chi si accontenta si accontenta
-
Quote:
ilfido.g
Salve a tutti
Io l'ho comperato il 7 gennaio e come si dice dalle mie parti ho comperato il secchio e poi ho fatto la cisterna ovvero primo ho acquistato il 700 3G e poi ho cercato che qualita' di prodotto fosse.
Comunque tolti qualche difettuccio tipo il ben noto problema della batteria e che ogni tanto si riavvia da solo lo sfarfallio dello schermo quando il segnale 3G e' basso tutto sommato per 179.90 e' discreto
Poi grazie alle vostre guide ho sbloccato il marchet, funziona,e chi si accontenta si accontenta
sono daccordo con te, modificato con il market non è male.
Volevo dire a tutti (io nn sono capace) riusciamo a creare una rom ottimizzata tutta nostra con il market già funzionante e con i permessi di root?
-
MI è arrivato.. non mi sembra tanto male.. domani lo testo meglio.. per 140 euro.. ho, però, il caricatore che non funziona.. domani vedo se me ne danno un altro senza sostituirmi tutto..