Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
scusa cosa vuol dire?!?! Se tutti hanno questo problema.. cos'hanno prodotto un tablet che va bene e 10 no?!?!? E poi, uno se lo fa cosa succede?
Scusa Riccardo , ma come fai a dire tutti hanno questo problema? Tu scambi qualche thread su questo forum per la totalità degli utenti mondiali forse. Non dimenticare il fatto che in un qualsiasi avvenimento ,la maggioranza è sempre silenziosa. Io uso questo modello gia da 4 mesi senza alcun problema. . COme me lo usano: un mio collega, mio cugino e mio cognato, tutti senza alcun problema. Il "falso" problema della batteria , cioè della indicazione di carica leggermente sfalsata della batteria, l'abbiamo sempre tralsciato in quanto l'autonomia del tablet è molto soddisfacente , a parità di utilizzo il gemello Samsung Galaxy Tab 7" si scarica 4 ore prima!
Quindi , perdonami se ti correggo , il tuo "tutti hanno questo problema" va modificato in "alcuni utenti del forum" hanno questo problema. Se leggi TUTTI i post , troverai tanta gente che in proporzione alla cifra spesa ne è soddisfatta. Poi se vuoi spendere 800euro per un Apple , magari sari piu soddisfatto, ma anch'io ti dico che in proporzione a quanto speso sono soddisfatto. Non è il miglior tablet del mondo , ma chissene frega, lo uso per lavoro in giro , in macchina, mi scarica le email , si collega alle chat, ad internet , legge pdf doc xls insomma faccio il mio lavoro discretamente!
ciao!
-
Salve a tutti sono appena entrato nel forum
io ho comprato lo smar pad 700 3 g il 13 dicembre e devo dire che per 149 euro è un buon tablet
l'unico problema riscontrato e la batteria e le onde sullo schermo se faccio troppa pressione ma per il resto è perfetto
avevo qualche domanda:
1 chi mi può spiegare come mettere android market originale?
2 come si fa gli APN perchè inserisco la sim con gli APN della vodafone ma internet non va