Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
scusa cosa vuol dire?!?! Se tutti hanno questo problema.. cos'hanno prodotto un tablet che va bene e 10 no?!?!? E poi, uno se lo fa cosa succede?
Scusa Riccardo , ma come fai a dire tutti hanno questo problema? Tu scambi qualche thread su questo forum per la totalità degli utenti mondiali forse. Non dimenticare il fatto che in un qualsiasi avvenimento ,la maggioranza è sempre silenziosa. Io uso questo modello gia da 4 mesi senza alcun problema. . COme me lo usano: un mio collega, mio cugino e mio cognato, tutti senza alcun problema. Il "falso" problema della batteria , cioè della indicazione di carica leggermente sfalsata della batteria, l'abbiamo sempre tralsciato in quanto l'autonomia del tablet è molto soddisfacente , a parità di utilizzo il gemello Samsung Galaxy Tab 7" si scarica 4 ore prima!
Quindi , perdonami se ti correggo , il tuo "tutti hanno questo problema" va modificato in "alcuni utenti del forum" hanno questo problema. Se leggi TUTTI i post , troverai tanta gente che in proporzione alla cifra spesa ne è soddisfatta. Poi se vuoi spendere 800euro per un Apple , magari sari piu soddisfatto, ma anch'io ti dico che in proporzione a quanto speso sono soddisfatto. Non è il miglior tablet del mondo , ma chissene frega, lo uso per lavoro in giro , in macchina, mi scarica le email , si collega alle chat, ad internet , legge pdf doc xls insomma faccio il mio lavoro discretamente!
ciao!
-
Salve a tutti sono appena entrato nel forum
io ho comprato lo smar pad 700 3 g il 13 dicembre e devo dire che per 149 euro è un buon tablet
l'unico problema riscontrato e la batteria e le onde sullo schermo se faccio troppa pressione ma per il resto è perfetto
avevo qualche domanda:
1 chi mi può spiegare come mettere android market originale?
2 come si fa gli APN perchè inserisco la sim con gli APN della vodafone ma internet non va
3 se io ho un abbonamento con la vodafone di sms gratis e internet gratis l'abbonamento di internet gratis vale anche se la sim la uso nel tablet?
Grazie in anticipo =D
-
Quote:
Originariamente inviato da piovi95
Salve a tutti sono appena entrato nel forum
io ho comprato lo smar pad 700 3 g il 13 dicembre e devo dire che per 149 euro è un buon tablet
l'unico problema riscontrato e la batteria e le onde sullo schermo se faccio troppa pressione ma per il resto è perfetto
avevo qualche domanda:
1 chi mi può spiegare come mettere android market originale?
2 come si fa gli APN perchè inserisco la sim con gli APN della vodafone ma internet non va
3 se io ho un abbonamento con la vodafone di sms gratis e internet gratis l'abbonamento di internet gratis vale anche se la sim la uso nel tablet?
Grazie in anticipo =D
Ciao piove segui le guide come ho fatto io e il marchet va alla grande
Per gli apn scaricati la app dal sito mediacom
Io non ho vodafone ma credo che il tuo internet lo puoi usare si tratta sempre di un apparechio mobile :-)
-
OT
Ma come si fa a quotare con l'app androidiani?
In alto a destra ho solo il tasto per creare nuovi messaggi!!
Anche un altra cosa perche devo cancellare il messaggio "inviato con il mio ecc.ecc " perche mi da errore di metodo
-
-
Scusa ilfido.g non trovo la guida per il market =(
-
Quote:
piovi95
Scusa ilfido.g non trovo la guida per il market =(
io ho utilizzato questa:
https://www.androidiani.com/forum/al...t-android.html
Non funziona a pieno.. Ti installa un market vecchio ma ti serve perchè così puoi lanciare l'installazione delle applicazioni dal market android dalla pagina web..
-
Io ho istallato prima quello indicato da riccardo ma ti fa scaricare solo da web poi ho seguito la guida di lio e adesso scarico direttamente dall icona del marchet del mio tablet
-
Quote:
ilfido.g
Io ho istallato prima quello indicato da riccardo ma ti fa scaricare solo da web poi ho seguito la guida di lio e adesso scarico direttamente dall icona del marchet del mio tablet
scusa mi daresti il link della guida? è l'ultima versione del market?
-
Quote:
riccardor93
scusa mi daresti il link della guida? è l'ultima versione del market?
Guarda io ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/al...om-700-3g.html non so se è l ultima versione ma funziona
Sai tu se cè un modo per scaricare le app che il marchet da non compatibili???