Visualizzazione stampabile
-
possiedo il tablet da un mesetto, e per le prime tre settimane,niente problemi: grafica fluida,qualcosa forse poco intuitivo per chi come me non maneggiava spesso tablet,ma tutto sommato ok..nell ultima settimana invece sono iniziati i problemi: il più fastidioso è che ogni
tanto,circa una volta al giorno,senza preavviso si spegne,e una volta riacceso,inizia a funzionare molto lentamente e a scatti,e questo dà molto sui nervi...a volte invece si blocca,e chi riesce più ad accenderlo? bisogna aspettare che si scarichi la batteria,quindi collegarlo e riaccenderlo...mi sembra assurdo che un prodotto funzioni in questo modo...per il resto,ripeto,buon tablet...
-
Ho visto solo ora questo post. C'è il pulsante RESET in basso, che si preme con uno stuzzicadenti o una graffetta...
Ha lo stesso effetto di staccare la batteria e serve proprio in questi casi...
Fai mente locale se hai installato software che possa aver compromesso il tablet; a volte anche un software installato su scheda SD
può rallentare il tutto.
-
Assintenza scandalosa
Sul mio tablet mi si è rotto l'alimentatore, staccandolo (in modo corretto, senza forzature) lo spinotto metallico mi è rimasto dentro e tutto il resto è venuto via. Ho sbagliato tentando di recuperarlo (avevo bisogno di usare il tablet) ho tagliato il filo ed ho applicato lo spinotto di un vecchio Nokia, stesso diametro dello spinotto ma più cirto... troppo corto, niente contatto e niente carica.
L'ho portato dal rivenditore per richiederne la sostituzione in garanzia o, al limite, il ricambio a pagamento.
Gopo 15 gg telefono e mi dicono che la Mediacom, non lo cambia perchè manomesso, e fin qui potri anche dargli ragione, ma che NON HANNO RICAMBI DA DARE, e dicercare qualcosa che si adatti!
Qualcuno sa se esiste qualcosa da adattare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuly44
Sul mio tablet mi si è rotto l'alimentatore, staccandolo (in modo corretto, senza forzature) lo spinotto metallico mi è rimasto dentro e tutto il resto è venuto via. Ho sbagliato tentando di recuperarlo (avevo bisogno di usare il tablet) ho tagliato il filo ed ho applicato lo spinotto di un vecchio Nokia, stesso diametro dello spinotto ma più cirto... troppo corto, niente contatto e niente carica.
L'ho portato dal rivenditore per richiederne la sostituzione in garanzia o, al limite, il ricambio a pagamento.
Gopo 15 gg telefono e mi dicono che la Mediacom, non lo cambia perchè manomesso, e fin qui potri anche dargli ragione, ma che NON HANNO RICAMBI DA DARE, e dicercare qualcosa che si adatti!
Qualcuno sa se esiste qualcosa da adattare?
Grazie
Alimentalo con un alimentatore USB da 1 Ah va anche meglio
-
Quote:
omonimo
Alimentalo con un alimentatore USB da 1 Ah va anche meglio
Dici di alimentarlo tramite la porta USB? Collegato al pc (fisso) non si ricarica.
-
Quote:
giuly44
Dici di alimentarlo tramite la porta USB? Collegato al pc (fisso) non si ricarica.
attenzione perchè qualcun'altro come a me non si ricarica da usb se puoi prova prima di comprare qualche accessorio o caricabatterie usb
-
Quote:
giuly44
Io lo carico normalmente con l'alimentatore di un blackberry, altri con quello del iPhone, cerca nei post in questa sezione dove si parla del problema della batteria, cerca un alimentatore USB potente, da almeno 1A (quelli con scritto 1A max a volte sono troppo deboli)
/
-
Quote:
leonepazzo
attenzione perchè qualcun'altro come a me non si ricarica da usb se puoi prova prima di comprare qualche accessorio o caricabatterie usb
Guarda che pero' e' strano, la USB, funziona come connessione ?
-
Quote:
omonimo
Guarda che pero' e' strano, la USB, funziona come connessione ?
non ho provato è di mia sorella comunque lo so che è strano ma inc...rò mediacom perchè ha i 2 anni di garanzia e glielo manderò dopo se esce fuori produzione così probabilmente lo sostituiscono con un altro modello
-
Quote:
leonepazzo
non ho provato è di mia sorella comunque lo so che è strano ma inc...rò mediacom perchè ha i 2 anni di garanzia e glielo manderò dopo se esce fuori produzione così probabilmente lo sostituiscono con un altro modello
Verifica di usare il cavo USB originale, anche a me non caricava, cambiando il cavetto la carica é iniziata regolarmente.