Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idruandro
Operatore Vodafone
Radio cellulare accesa, non siconnette
parametri
apn web.omnitel.it
proxy 10.128.224.10
MMSC mms.vodafone.it/servlets/mms
MCC 222
MNC 10
autenticazione nessuno
tipo apn internet
Guarda che il libretto non mente.. servono minuti per connettersi.. ilsegnale almeno c'è o resta la x? Per il display hai riscontrato punti che hanno effetto acqua? Sicuro che proxy e mmsc siano necessari?
Inviato dal mio MP700 usando Tapatalk
-
Aspetto diversi minuti, nessuna x, come dicevo pirima il segnale c'e', nessun difetto riscontrato al display, i parametri sono necessari secondo l'assistenza mediacom (ho provato senza, ma non connette ugualmente)
-
Quote:
idruandro
Aspetto diversi minuti, nessuna x, come dicevo pirima il segnale c'e', nessun difetto riscontrato al display, i parametri sono necessari secondo l'assistenza mediacom (ho provato senza, ma non connette ugualmente)
Non ci capisco molto di apn, secondo me vanno cambiati i parametri....ma non so da dove iniziare
-
Quote:
idruandro
Potresti provare:
1- rimuovere Proxy e mmsc (campi vuoti)
2- se hai possibilità testare per qualche minuto con SIM altro operatore (magari qualcuno può prestartela e configuri il tuo APN con la stessa identica config. di quello che ti ha prestato la SIM) di cui hai la certezza di ricezione 3G.
se la 2 non funziona ti conviene (secondo me) andare in negozio e chidere sostituzione.. :'(
P.S. scusa se dico una banalità.. ma magari ti è sfuggito.. dentro impostazioni del 3G hai messo dati attivi? magari si è rimossa la spunta e non tene sei accorto.
-
Quote:
kaharonte
Potresti provare:
1- rimuovere Proxy e mmsc (campi vuoti)
2- se hai possibilità testare per qualche minuto con SIM altro operatore (magari qualcuno può prestartela e configuri il tuo APN con la stessa identica config. di quello che ti ha prestato la SIM) di cui hai la certezza di ricezione 3G.
se la 2 non funziona ti conviene (secondo me) andare in negozio e chidere sostituzione.. :'(
P.S. scusa se dico una banalità.. ma magari ti è sfuggito.. dentro impostazioni del 3G hai messo dati attivi? magari si è rimossa la spunta e non tene sei accorto.
1- ho provato (invano) lasciando i campi vuoti, ma come accennavo in un altro post, è stata la Mediacom a farmi chiamare Vodafone per inserire questi parametri
2- ok è giusto provare, a questo punto chiedo a te e ad altri se avete configurazioni apn funzionanti con altri operatori, in base alla risposta (e quindi all'operatore) mi faccio prestare una sim dati
p.s. ad ogni cambio dei parametri, salvo la configurazione, poi tolgo e metto la spunta proprio per essere sicuro.
-
scusate ma dove lo avete comprato questo tablet io non lo trovo ne in negozi fisici neanche in quelli online mi date qualche dritta grazie
-
Quote:
larsonalux
scusate ma dove lo avete comprato questo tablet io non lo trovo ne in negozi fisici neanche in quelli online mi date qualche dritta grazie
Io l'ho comprato a S.Miniato (PI), a 10 km da casa mia. Ho trovato il numero sul sito della Mediacom, li ho contattati, non avevano il tablet, ma a fronte di una caparra, dopo due giorni mi hanno chiamato per la consegna.
-
Quote:
larsonalux
Dove comprare - Mediacom
Qui trovi l'elenco dei negozi Vobis/Wellcome che lo vendono
Sconsiglio caldamente unieuro per la scarsa professionalità.. secondo loro non aveva neanche il 3G..
-
Quote:
idruandro
1- ho provato (invano) lasciando i campi vuoti, ma come accennavo in un altro post, è stata la Mediacom a farmi chiamare Vodafone per inserire questi parametri
2- ok è giusto provare, a questo punto chiedo a te e ad altri se avete configurazioni apn funzionanti con altri operatori, in base alla risposta (e quindi all'operatore) mi faccio prestare una sim dati
p.s. ad ogni cambio dei parametri, salvo la configurazione, poi tolgo e metto la spunta proprio per essere sicuro.
WIND funzionante.. salvo il modulo in se che ogni tanto smette di funzionare..
appena arrivo a casa ti passo i dati di configurazione
-
infatti ho mandato una mail a quelli in zona vediamo se è disponibile anche se volevo prenderlo per natale (magari cala un pò di prezzo) da unieuro sinceramente non l'ho neanche visto esposto e anche nello shop-online non c'è