Affermativo, io sì, ma solo all'accenzione
Visualizzazione stampabile
no no è anche per i QR forse è perchè il codice era stampato piccolo questa sera farò altre prove
EDIT: allora sono riuscito a installare il market ufficiale solo che non riesco a scaricare nessuna app mi dice che non riesce a fare il download, poi ho messo go launcher chi mi dice le impostazioni principali da mettere e poi vorrei capire come non far partire all'avvio la gallery la musica (in background che occupa solo memoria) grazie
EDIT2: ma questo tablet non lo ha ancora nessuno XD, cmq io dopo 3 giorni di utilizzo ho notato che risponde bene,avvolte si incarta quando vado troppo veloce su delle operazioni,il 3g con scheda wind funziona un pò lentino, il problema rimane il market ufficiale, go launcher forse lo appesantisce un pochino però niente di grave tutto sommato per il prezzo che si paga è un buon dispositivo
iltablet smartpad mediacom 700 3g si puo gia connettere tramite operatore tel devi solo inserire la scheda sim
il tablet smartpad mediacom 700 3g si puo gia connettere tramite operatore tel devi solo inserire la scheda sim
inutile installare il market non funziona lo devi utilizzare via web e per associare il dispositivo che non mi vedeva dopo svariate prove ho risolto mandando una mail al supporto di android marchet segnalando il problema
boris.modi@tin.it
praticamente conviene fare tutto via web ecco perché dicevo che era inutile installare il market ma andare via web
ma quale delle 2 procedure perchè io l'ho installato me lo riconosce come telechips mp700 ma anche se faccio il push da web le app non me le installa perchè mi fallisce i download come avete fatto postate qui la guida ed i file che avete usato? grazie mille
Ciao a tutti, sono un nuovo e mi sono iscritto per poter condividere con voi le mie considerazioni su questo bel tablet della Mediacom.
L'ho comprato circa due settimane fa da un negozio della catena Wellcome (pagato in offerta a 199 euro) e devo dire che sono veramente entusiasta di questo 700 3g.
Compatto il giusto, veloce nell'utilizzo normale, molto versatile con l'uscita hdmi per collegarlo alla tv, la connessione 3g utilissima ma soprattutto il touchscreen capacitivo spettacolare.
Fino ad oggi avevo provato solo tablet cinesi con resistivo ma questo è tutta un'altra storia.
Gli unici problemi (se così si possono chiamare) che ho riscontrato sono la mancanza del market ufficiale, che però ho installato tramite una guida che ho trovato qui, ma che non funziona (mi funziona una volta su dieci o in alternativa scarico gli apk e li installo tramite usb)e la batteria che non è che sia molto duratura col modulo 3g attivato (ci faccio una mezza giornata di uso intenso).
Un'altro discorso è il fatto che non so per quale motivo a volte perde l'orario e quindi va fuosi sincronizzazione il calendario. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di mandare una mail per la sostituzione ma a distanza di due giorni non si è fatto vivo ancora nessuno.
Per quanto riguarda la connessione 3g ho comprato una sim della 3 (costo 5 euro al mese per 3 giga) e a parte qualche zona dove proprio non va causa segnale debole per il resto nessun problema.
L'unica cosa che volevo chiedervi era che tipo di programma posso installare per chiudere le applicazioni aperte in background e quindi far durare la batteria di più e se potevo configurare il tablet come hot spot wifi.
Per quanto riguarda lo schermo che "fa le onde" in fase di accensione lo fa anche a me ma solo se tengo premuto il retro con un po' più di forza, quindi credo sia normale.
Ciao a tutti e grazie