anch'io ho il problema dell'orario...
Visualizzazione stampabile
anch'io ho il problema dell'orario...
Idem anche se ora è da un pò di giorni che è stabile, a me la scheda delle 3 non funzionava l'ho provata ad un centro 3 ma niente peccato perchè l'offerta è buona
Ciao a tutti sarei davveri interessato a comprare questo tablet.
Ma essendo 3G si possono effettuare chiamate e ricevere sms come uno smartphone???
per chi me la richiedeva.. NON TROVO LA GUIDA su COME INSTALLARE IL MARKET.. ma è qui da qualche parte.. sul forum dell'800.. se non ricordo male inizia con uan frease tipo "riassumo ad uso degli altri"...
Guarda, il tablet te lo consiglio anche perchè a quel prezzo non trovi di meglio con connessione 3g integrata.
Per quanto riguarda la tua domanda la risposta è no, perchè non è uno smartphone, però io ho installato skype e whatsapp e devo dire che funziona bene.
Al massimo compri del credito skype e lo usi come telefono.
Quindi anche a voi da problemi con l'orario?!? pensavo fosse difettoso solo il mio ma a questo punto non è così.
Stanotte l'ho fatto scaricare tutto e stamattina non si accendeva più così l'ho messo in carica e ho visto che l'orario ancora è giusto. Vediamo quando torno a casa se è ancora esatto.... devo cercare di capire quando perde la sincronizzazione e da cosa può dipendere.
IO ho cambiato l'oario levando il formato 24 ore e ho levato la data da DEFAULT mettendo al spinta sul formato gg/mm/aaaa.
MI SEBRA PIU' STABILE COSì.. provate un po'...
Caglio ma tu riesci a fare il download dal market? perchè io nelle discussioni del 810c trovo una guida ma non so se è quella che hai usato tu