SEGNALO che mettendo la sim della VODAFONE lo sportellino poi non chide più bene..... sim troppo lunga o alloggiamento troppo corto?
Visualizzazione stampabile
SEGNALO che mettendo la sim della VODAFONE lo sportellino poi non chide più bene..... sim troppo lunga o alloggiamento troppo corto?
Confermo anche con la sim della tre non chiudeva lo sportellino.
Con il taglierino ho tagliato un pezzetto e ora chiude benissimo.
si anche io lo vedo associato e riesco a spingere le app però quando vado sul market dal tablet non mi fa il download delle app oppure sbaglio io?
per il market ho usato sia il pacchetto postato dall'utente mossfet qui https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post648983 (che però a me non funziona) poi ho visto le pagine dopo questa guida https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post649938 con questa và però ho il problema del download
Finalmente prima ho spinto alcune app dal market ed ora con la connessione 3g sono riuscito ad installarle
Inviato dal mio MP700 usando Androidiani App
CONFERMO data e ora stabili con questi settaggi a questo momento
Come avete fatto ad associarlo? A me da Market Web dice che è un Telechips M700 ma qualsiasi applicazione cerchi di pushare mi dice che il dispositivo non è compatibile -.-
Ciao a tutti, sono nuova!
Vi seguo da un po' ma soltanto da poco ho deciso di registrarmi ^__^
Ho comprato oggi questo tablet perchè mi sembrava ottimo il fatto di avere il 3g per un prezzo contenuto, cioè entro i 200 euro.
Potreste dirmi quali sono le prime operazioni da fare per ottimizzare il tablet in velocità e se ci saranno degli aggiornamenti di android 2.3 oppure delle rom cucinate?
PS. Ho messo in carica il tablet acceso (o va messo spento?) è normale che non appaia nessuna lucina di carica?
Grazie, un saluto a tutti!
quelle che non ti dà la compatibilità le prendi con l'apk per ora è così poi magari in futuro ci saranno degli sviluppi per questa cosa
Ciao e benvenuta ^^, allora di aggiornamenti e rom cucinate per ora ancore niente il tablet è ancora poco diffuso (usano quasi tutti l'800c) per velocizzare il tablet non ci sono cose da fare perchè da quello che ho visto io risponde bene ed è molto fluido anche quando si usano diverse app
ok, grazie allora vuol dire che aspetteremo :)
per quanto riguarda invece il tempo di carica?
anche a voi non appare nessun led che indichi lo stato?a parer mio una cosa un po' scomoda perchè bisogna premere ogni volta per sapere se è carico o meno.