grazie per il suggerimento ho risolto, il mio tablet, al contrario di quanto riportato dalla guida mediacom, si resetta con i tasti home + on.
Problema, all'accensione quando controlla la memoria nand, mi indica che questa e difettosa, si tratta, credo, della memoria da 4 giga integrata.
Il normale reset e il "reset factory" non portano a niente, non la si può formattare, insomma morta.
Il tablet funziona, ma ovviamente molti programmi non si installano poiché probabilmente prevedono il salvataggio dei dati sulla memoria bacata.
Ho scritto alla Mediacom venerdì sera, vedrò cosi mi risponderanno, ma credo che non resti che riportarlo in negozio.
Salve a tutti
Io l'ho comperato il 7 gennaio e come si dice dalle mie parti ho comperato il secchio e poi ho fatto la cisterna ovvero primo ho acquistato il 700 3G e poi ho cercato che qualita' di prodotto fosse.
Comunque tolti qualche difettuccio tipo il ben noto problema della batteria e che ogni tanto si riavvia da solo lo sfarfallio dello schermo quando il segnale 3G e' basso tutto sommato per 179.90 e' discreto
Poi grazie alle vostre guide ho sbloccato il marchet, funziona,e chi si accontenta si accontenta
MI è arrivato.. non mi sembra tanto male.. domani lo testo meglio.. per 140 euro.. ho, però, il caricatore che non funziona.. domani vedo se me ne danno un altro senza sostituirmi tutto..