Visualizzazione stampabile
-
qui c'è un esempio di come si apre.... al posto dell' unghia meglio usare una carta di credito. Ci sono anche due vitine da svitare lateralmente.
https://www.youtube.com/watch?v=3ejirdWGb5c
Ma secondo voi c'è un modo di sapere se l' hardware dell' evodroid 7.1 che è attualmente in offerta all' ipercoop è uguale al mediacom 706/707 ? Dato che ne ho rotto uno volevo comperare qualcosa di interscambiabile in modo da cambiare componenti se neccessario.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
baskabaska
qui c'è un esempio di come si apre.... al posto dell' unghia meglio usare una carta di credito. Ci sono anche due vitine da svitare lateralmente.
https://www.youtube.com/watch?v=3ejirdWGb5c
Ma secondo voi c'è un modo di sapere se l' hardware dell' evodroid 7.1 che è attualmente in offerta all' ipercoop è uguale al mediacom 706/707 ? Dato che ne ho rotto uno volevo comperare qualcosa di interscambiabile in modo da cambiare componenti se neccessario.
Ciao.
Ciao e grazie,scusa ma non avevo visto il tuo post... :P
Allla fine l'ho aperto con l'unghia anche io,non ho carte di credito! :D
l'ho aperto e richiuso per prova,però la filatura del touch ha camminato e ora la parte di schermo non funzionante è aumentata! :D
vabbè,tanto era da cambiare cmq ma prima che si distrugga lo schermo voglio fare un backup... :D
Io invece sono curiosissimo di sapere se si può adattare l'attacco allo schermo touch del pad con un normale lcd da pc,o anche se si può aggiungere l'hdmi sulla piastra madre che magari è predisposta di già....
Poter riutilizzare vecchi pad come pc da internet a basso consumo magari dietro la tv sarebbe stupendo! :D
-
Ciao enzocoll,è ancora disponibile il display?
-
si, il display è disponibile (lo è tutto il tablet). Si è rotto il vetro, però il resto è funzionante.
-
Quote:
enzocoll
si, il display è disponibile (lo è tutto il tablet). Si è rotto il vetro, però il resto è funzionante.
sai se è compatibile con un 722i?
-
se è un 7 pollici dovrebbe essere facilmente adattabile.
puoi postare un lsmod?
-
1 allegato(i)
Come dovrei fare?
ti posto una foto del mio displayAllegato 61272
-
vetro tablet
dove posso trovare il vetro per il tablet? ho uno smartpad go 7''
grazie... mille
-
-
Quote:
enzocoll
provato su ebay?
Non riesco a capire quale sia compatibile e mi sembra ci siano solo touchscreen completi