CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

smrtapad 706i... con sorpresa..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

smrtapad 706i... con sorpresa..

buongiorno,
    appena iscritto a questo utile forum, ieri ho acquistato (pensavo io..) uno smartpad 706i.
    arrivo a casa, metto in carica un'oretta, accendo e... sorpresa!
    la schermata iniziale parte con un bel "Smartpad 707i" e controllando anche nelle impostazione, le proprietà del device sono quelle relative a un modello 707i.
    insomma: un'anima 707i in un guscio (e scatola) da 706i??
    ho cercato in questa sezione del forum qualcosa di simile ma non mi pare di aver trovato risposte, qualche altro utente ha avuto modo di verificare quanto descritto??
    in ogni caso il tablet sembra funzionare perfettamente ma... se intendo "giocarci" un pochino dovrò trattarlo come un 706 o un 707?? oppure sono uguali?? chissa..
    chiamato stamane un'assistenza ufficiale di milano che non aveva mai sentito un cosa simile e mi ha rimandato all'assistenza telefonica 895.... che non ha ancora risposto, per domandare se magari questo è un upgrade sui 706 nuovi...
    opinioni? suggerimenti?.. grazie a tutti e.. buona giornata

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ah dimenticavo!!
    l'offerta con cui l'ho acquistato direi che è decisamente appetibile: 69 eurini comprensiva di custodia tucano!! in nota catena nazionale....
    ciaooo

Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 6a

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao il tablet anche se ha il firmaware del 707i è la stessa cosa il modello 707i di diverso ha solo la memoria interna che è da 8 invece che da 4 come il 706i ma la rom è uguale cambia solo la scriita all'accensione e nelle inpostazioni quindi puoi trattarlo come 706i e come 707i, mediacom deve aver ricevuto il assistenza un 706i e siccome il firware del 706i sul sito non è disponobile mediacom ha riparato il 706i e lo ha formattato installlando il firmware 707i ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a te marcodeb e grazie per la risposta. Proverò a trattarlo come fosse 706, anche perche tutti i suggerimenti riguardano appunto questo modello.
    Ma intendi dire, quindi, che mediacom rimette in commercio come nuovi dei tablet che ha ritirato in assistenza sostituendo il firmware? Non sarebbe scorrettino? A pensarci bene potrebbe anche essere, nel pomeriggio son tornato in negozio dove ho efferruato l'acquisto e molto cortesemente mi hanno sostituito il tablet. Quello ricevuto in sostituzione oltre a mostrare sempre il firmare del 707, sembrava gia stato utilizzato. Difatti all'accensione oltre ad eseere stato gia impostato, aveva il wifi on e nome di una rete in memoria che non è tra le consuete...
    Cmq ho resettato e sto scrivendo dal mio 707. Buona serata.

Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 6a

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao io visto su intenet molte persone che all'acquisto del tablet si trovavano la scritta 707i o 705i all'accensione del tablet è perchè mediacom se riceve un tablet dalla garanzia lo tiene e all' cliente che aveva spedito il tablet rotto alla mediacom ne viene dato uno "nuovo" e intanto quello che aveva prima viene riparato e formattato completamente e siccome "non lo so nemmeno io" se si controlla sul sito mediacom c'è il firmware da scaricare per il 705i e 707i ma non per il 706i quindi mediacom installa quello del 707i o 705i perchè non ha quello 706i. ora il mio tablet dovrà essere portato in garanzia perchè se inserisco il cavo micro usb in tablet non lo rileva e nemmeno il computer ma se muovo il cavo il su si collega e funziona ora forse sabato porterò il tablet in negozio e lo spedirò a mediacom ciao (dal mio smartpad 706i rom originale"

Permessi di invio