CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

GUIDA ics 4.0.3 smart pad 710c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so perchè non me lo legge,è il primo tablet che modifico... è nuovo praticamente mai toccato niente, c'è qualcosa che mi serve? con la cartella dei driver che ci devo fare???

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di billo72


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxi s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    potete scaricare la rom da questo link bqreaders.com/it/prodotti/pascal.html poi supporto ed infine aggiornamenti ci servirà un numero di serie
    v742011090700116 scaricate la rom.

    Sto seguendo la guida ma ho un problema non riesco a scaricare la rom, dopo avere messo il seriale ricevo il messaggio "error", sapete dove, e se è possibile, reperire il file? oppure qualcuno può inviare il zip in privato.
    Credo abbiano disattivato questo numero di serie.

    A distanza di due mesi sono riuscito a scaricare questo Benedetto file...tutto ok al primo colpo.
    grazie per la drittaZ!
    Ultima modifica di billo72; 10-11-12 alle 11:11 - Motivo: implementazione

  4. Il seguente Utente ha ringraziato billo72 per il post:

    Sergio1994 (14-10-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ma non mi fa scaricare aggiornamento dal sito di mediacom mi da sempre errore ...mi potresti dare l'altro sito ?

  6. #14
    Androidiano L'avatar di pochandroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1994 Visualizza il messaggio
    Scusami ma non mi fa scaricare aggiornamento dal sito di mediacom mi da sempre errore ...mi potresti dare l'altro sito ?
    infatti devi andare sul sito bq, cercare il tablet di nome "Pascal" (che è il 710c con nome diverso), sezione download, android 4.0 e numero di serie v742011090700116

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skylol Visualizza il messaggio
    NON HO MESSO IL W DAVANTI AI LINK XCHE NON MI INVIA IL MESSAGGIO SE LO FACCIO

    salve dopo 1 giornata smanettando sono riuscito ad installare ics 4.0.3.
    devo dire che non ci sarei mai arrivato se l utente cesar21106 non avesse pubblicato un messaggio dove diceva dell aggiornamento ad ics x il tablet bq pascal(clone spagnolo del nostro tablet).

    ora senza indugio iniziamo a dire come ottenere questo aggiornamento.
    essendo questo la prima volta che viene scritta una guida potrebbe subire delle varianti visto che io lo ottenuto in un modo chi in un altro tenterò di modificarla e renderla più semplice.

    prerequisiti:
    driver ottenibili da questo pacchetto mediafire.com/?lh289hnspot9clb
    un ago o qualcosa di appuntito da infilare nel retro del tablet sul pulsante reset ( quando la installate è probabile che si blocchi la rom a me è capitato un 4 volte in tutto il processo davvero fastidioso)

    installiamo ics:
    potete scaricare la rom da questo link bqreaders.com/it/prodotti/pascal.html poi supporto ed infine aggiornamenti ci servirà un numero di serie
    v742011090700116 scaricate la rom. estraete il file zip collegate il tablet spento al pc tenendo premuto il tasto volume - (come fatto in precedenza) ora aprite il programma RK29update in basso dovrà uscirvi 1 scritta dispositivo detectado o qualcosa del genere premete il tasto per formattare(il terzo a destra) e poi ACTUALIZAR e attendete che il procedimento termini ( ci impiegherà 1 po di tempo)
    una volta completato avrete ics sul vostro tablet.

    qualche foto:Allegato 16946 Allegato 17015Allegato 17016 Allegato 17027 spero riusciate ad ottenere anche voi ics e con meno problemi.
    vi ricordo che nel caso vorreste tornare alla rom originale basta andare sul sito della mediacom e scaricare il software originale a un altra cosa la lingua è impostata su spagnolo, ma la potete cambiare in italiano stesso dal menu come ho fatto io.

    aggiornamento: mi sono dimenticato di dire che sembra ci voglia almeno il 20% di batteria

    aggiornamento: ATTENZIONE oggi ho spento il tablet e si bloccava sempre al caricamento dopo una 10 di prove ho scoperto che i problemi di blocco durante l accensione erano cauasati dalla mia micro sd quindi consiglio di toglierla quando si cerca di installare e ics per essere precisi ho avuto problemi con una micro sd della trascend da 8gb classe 2
    ottima semplice guida, tablet ri-nato, grazie

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skylol Visualizza il messaggio
    NON HO MESSO IL W DAVANTI AI LINK XCHE NON MI INVIA IL MESSAGGIO SE LO FACCIO

    salve dopo 1 giornata smanettando sono riuscito ad installare ics 4.0.3.
    devo dire che non ci sarei mai arrivato se l utente cesar21106 non avesse pubblicato un messaggio dove diceva dell aggiornamento ad ics x il tablet bq pascal(clone spagnolo del nostro tablet).

    ora senza indugio iniziamo a dire come ottenere questo aggiornamento.
    essendo questo la prima volta che viene scritta una guida potrebbe subire delle varianti visto che io lo ottenuto in un modo chi in un altro tenterò di modificarla e renderla più semplice.

    prerequisiti:
    driver ottenibili da questo pacchetto mediafire.com/?lh289hnspot9clb
    un ago o qualcosa di appuntito da infilare nel retro del tablet sul pulsante reset ( quando la installate è probabile che si blocchi la rom a me è capitato un 4 volte in tutto il processo davvero fastidioso)

    installiamo ics:
    potete scaricare la rom da questo link bqreaders.com/it/prodotti/pascal.html poi supporto ed infine aggiornamenti ci servirà un numero di serie
    v742011090700116 scaricate la rom. estraete il file zip collegate il tablet spento al pc tenendo premuto il tasto volume - (come fatto in precedenza) ora aprite il programma RK29update in basso dovrà uscirvi 1 scritta dispositivo detectado o qualcosa del genere premete il tasto per formattare(il terzo a destra) e poi ACTUALIZAR e attendete che il procedimento termini ( ci impiegherà 1 po di tempo)
    una volta completato avrete ics sul vostro tablet.

    qualche foto:Allegato 16946 Allegato 17015Allegato 17016 Allegato 17027 spero riusciate ad ottenere anche voi ics e con meno problemi.
    vi ricordo che nel caso vorreste tornare alla rom originale basta andare sul sito della mediacom e scaricare il software originale a un altra cosa la lingua è impostata su spagnolo, ma la potete cambiare in italiano stesso dal menu come ho fatto io.

    aggiornamento: mi sono dimenticato di dire che sembra ci voglia almeno il 20% di batteria

    aggiornamento: ATTENZIONE oggi ho spento il tablet e si bloccava sempre al caricamento dopo una 10 di prove ho scoperto che i problemi di blocco durante l accensione erano cauasati dalla mia micro sd quindi consiglio di toglierla quando si cerca di installare e ics per essere precisi ho avuto problemi con una micro sd della trascend da 8gb classe 2



    ciao skylol anche io vorrei aggiornare il mio tablet alla versione android 4.0,ma mi sorge un dubbio: ma poi per il market android come si fa???
    mi spiego meglio,allora un mio amico ha acquistato un tablet mediacom proprio con il sistema operativo 4.0 (credo sia uno degli ultimi modelli) e non ha il market installato,io ho provato ad installarlo con la guida che si trova su internet "installare il market android sui tablet mediacom" ma non ci sono riuscito,mi dice che alcuni pacchetti sono già installati mentre la stessa guida sul mio tablet 710c ha funzionato alla perfezione!!!
    aspetto tue notizie,grazie mille

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    perchè l'aggiornamento non è proprietà di mediacom , ma di bq pascal

  10. #18
    Androidiano L'avatar di pochandroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    .. che ha la licenza Google, e quindi il play store é incluso.


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grande l'ho appena installato e funzione alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!

    grazie a tutti

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetpoker Visualizza il messaggio
    grande l'ho appena installato e funzione alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!

    grazie a tutti
    Ciao a tutti,
    sono nuovo e vorrei sapere se il file del nuovo "ics" occorre installarlo direttamente da internet sul tablet
    oppure tramite un computer windows...
    Grazie per una risposta.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy