Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico83
nulla MA così daremo la possibilità a qualcuno di tenere la rom stock e grazie ai 2\3 file credo si potranno integrare nell'originale senza troppo sbattimento.
E' vero. Ad ogni modo consiglio a chiunque sia in grado di farlo, di sostituire la rom mediacom con quella eken mentre aspettiamo (e speriamo) che pippo possa crearcene una molto più performante e ricca di funzioni rispetto a queste due
-
Quote:
merlinolillo
E' vero. Ad ogni modo consiglio a chiunque sia in grado di farlo, di sostituire la rom mediacom con quella eken mentre aspettiamo (e speriamo) che pippo possa crearcene una molto più performante e ricca di funzioni rispetto a queste due
Cominciamo con il debug XD grazie ad elixir 2 information -> Input device -> more information pigiando sulle freccette avremo le tastiere e il driver del touch screen ;) ft5x_ts.idc o altra voce che rileva le sources il pressure range ecc ecc
-
ragazzi con la rom eken sono stati risolti i problemi con l'accellerometro? riguardo i giochi must tipo temple run e altri? Io la tavoletta la uso per giocare essenzialmente + internet ecco perchè voglio saperlo .... :P comunque siete fantastici ^^
-
Quote:
dancexfect
ragazzi con la rom eken sono stati risolti i problemi con l'accellerometro? riguardo i giochi must tipo temple run e altri? Io la tavoletta la uso per giocare essenzialmente + internet ecco perchè voglio saperlo .... :P comunque siete fantastici ^^
Quei problemi purtroppo ci sono anche nell eken
-
Ciao ... come si fà a togliere l'apk framework dalla rom del t02 ?
grazie
Quote:
pepetone
molto bene .... allora ci riprovo ad installare la rom EKEN.
per che ci volesse provare ... basta scaricare dal sito ufficiale la rom dell' EKEN T02 che trovate
quì .
la procedura è la stessa che della rom stock, al momento giusto si sceglie il file immagine eken.
edit : fatto ... ho reinstallato la rom eken con l'accorgimento di togliere l'apk framework ed è tutto filato lisco. un ringraziamento a merlinolillo :-)
re-edit : a quanto sembra con il framework cancellato è proprio quello che opera lo sblocco del market. infatti continuo a non vedere tutte le app. esempio merlinolillo riesci ad installare evernote ??? a me non compare nella ricerca.
-
cioe ma a sto punto mi chiedo se sia un problema risolvibile a livello software quello dell'accellerometro... che dite?
-
Quote:
pirupiru
Ciao ... come si fà a togliere l'apk framework dalla rom del t02 ?
grazie
la rom eken la installi così come la stock ...
il discorso del framework riguarda lo script da usare per sbloccare il market (se lo vuoi fare) , lo script è IceCreamSandwich-4.0.3-Google-Play-Script . l'apk framework la trovi in una delle cartelle dello zip, toglilo prima di eseguire la procedura.
bye
-
ho installato la rom dell'eken T02A ma diciamo che è sempre uguale la situazione del touch
-
Quote:
Federico83
ho installato la rom dell'eken T02A ma diciamo che è sempre uguale la situazione del touch
Era già stato annunciato mi pare. Le videochiamate sono migliorate di molto però, funzione che a me serve particolarmente. Provare per credere.
-
qualcuno sa come si editano i file *.KO? forse ho trovato dove sta il problema
-
Personalemente non ho la minima idea di come si modifichi una rom però ho trovato questo articolo che forse a qualcuno può essere utile How To Build Custom ROM for Allwinner A10 based Android Tablets â
-
Ma ragazzi......vi siete resi conto che su questo smart pad nn occorre chiedere nessun permesso di root? Ha il root access dalla prima accensione.non occorre smanettare.lo abbiamo di default root.ecco perchè nn rompe quando eseguiamo operazioni pericolose e non.
Per chi nn ci crede: apri un terminale,shell e digita su , invio, ora puoi dire al sistema cosa modificare,cancellare,navigare nelle cartelle,ecc ecc ecc.
Ho trovato parecchie guide che spiegano come abilitare il root su questo smart pad. E posso dire che sono operazioni inutili!operazioni che sminchiano il tablet inutilmente,una perdita di tempo.
Cmq sia...la modifica del tuch è andata bene al primo colpo anche a me. Grazie per la dritta. Mitici!
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
-
appena si hanno miglioramenti sul touch qualcuno lo dica pls... touch inteso come accellerometro nei giochi...
-
Quote:
snake150582
Ma ragazzi......vi siete resi conto che su questo smart pad nn occorre chiedere nessun permesso di root? Ha il root access dalla prima accensione.non occorre smanettare.lo abbiamo di default root.ecco perchè nn rompe quando eseguiamo operazioni pericolose e non.
Ma allora non era solo il mio a trovarsi in questa situazione!?!
Mi stavo già incavolando pensando che il negozio mi avesse venduto un tablet già usato e restituito da qualcuno prima di me...
Comunque il dubbio rimane perchè, oltre al root mi son trovato installato anche il browser Opera e il lettore di ebook in versione PRO invece che quella light.
-
Non sono daccordo mi sembra migliorato con l'EKEN
sembra quasi che a volte si blocchi, lo avevo notato già sulla rom originale, anche perchè con le app che "compatibili si riesce a tappare anche le x di chiusura app in alto a destra con estrema facilità.
Quote:
merlinolillo
Era già stato annunciato mi pare. Le videochiamate sono migliorate di molto però, funzione che a me serve particolarmente. Provare per credere.
-
Quote:
pirupiru
Non sono daccordo mi sembra migliorato con l'EKEN
sembra quasi che a volte si blocchi, lo avevo notato già sulla rom originale, anche perchè con le app che "compatibili si riesce a tappare anche le x di chiusura app in alto a destra con estrema facilità.
Forse non è migliorato a te. A me non si blocca mai. Infatti la uso da 4 giorni e non torno assolutamente a quella originale per il momento
-
mi sono espresso male .. sulla rom mediacom in punti dove prima funzionava non tappava a volte.. sulla eken non noto questo problema...
ps vi consiglio la smart keyboard free con italian pack
Quote:
merlinolillo
Forse non è migliorato a te. A me non si blocca mai. Infatti la uso da 4 giorni e non torno assolutamente a quella originale per il momento
-
Quote:
pirupiru
mi sono espresso male .. sulla rom mediacom in punti dove prima funzionava non tappava a volte.. sulla eken non noto questo problema...
ps vi consiglio la smart keyboard free con italian pack
Infatti l'ho notato anch'io. Sebbene la rom Eken non sia una meraviglia ha, per quello che ho notato, un pò meno difetti di quella mediacom. E' per quello che non torno indietro. Ad ogni modo ci sarebbe davvero la necessità di creare una rom custom. Sono convinto che con una rom custom ottimizzata e magari con il bluetooth funzionante questo tablet ci darebbe molte soddisfazioni
-
Ragazzi vogliamo provare a chiedere una sezione per il 711 ai moderatori?
io l'ho già fatto vabbè che è un tablet poveretto ma........
-
Quote:
mediawiz
Mi stavo già incavolando pensando che il negozio mi avesse venduto un tablet già usato e restituito da qualcuno prima di me...
Comunque il dubbio rimane perchè, oltre al root mi son trovato installato anche il browser Opera e il lettore di ebook in versione PRO invece che quella light.
penso proprio che il tuo sia stato usato da qualcuno...io non avevo opera e altre robe...solo l antivirus e due giochini,fruit ninja e angri bird. e oggi l ho riportato in negozio perchè ad ogni riavvio si resetta alle impostazioni di fabbrica.ma che cribbio! mi son pentito tantissimo di aver acquistato sto robo...si è performante...ma mi ha infastidito molto il fatto che per montare altre rom o un hard reset devo e sono costretto ad utilizzare winzoz non mi garba proprio...collegarlo al pc,scaricare driver,farlo riconoscere,e altre robe che veramente!! dio ce ne scampi e liberi.
cmq posso assicurarti che root è disponibile dalla sua prima accensione.
-
Quote:
timon
Il problema del touch rimane comunque, e visto che chi ha provato la rom dell'Eken dice che il touch funziona bene (a guardare le foto è identico allo Smartpad) bisogna sperare in un fix dalla Mediacom.
Oppure flashare la rom, cosa che sono intenzionato a fare.
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Beh rispetto a prima già vedo un utilizzo migliore, ovviamente si ho dato un'occhiata a quanto detto ma non so quanto mi vada di ripristinare tutto da capo, per quando l'avrò riempito, rallentato, brickato già sarà uscita la soluzione delle soluzioni :p
-
Quote:
mediawiz
Tutto normale, sono app preinstallate, se guardi l'immagine del tablet sulla scatola vedrai che quelle app ci sono.
-
dopo il programa lo posso anche disinstallare??