Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico83
Chi ha la rom Eken mi può controllare quanta ram ha a disposizione? perchè se non sbaglio quei tablet hanno solo 512mb di ram e siccome android non è windows magari ci sono dei file da modificare per far si che la ram utilizzabile sia 1gb e non 512mb... per la verifica basta usare l'app elixir 2 free sul market aprirla e andare cliccare su info si aprirà device cliccare su memory e poi more information in Total si dovrebbe avere la ram di sistema intorno alle 800mb...
ciao ....
allora ti dico che total : 814,3 mentre free : 618,6
-
Quote:
pepetone
ciao ....
allora ti dico che total : 814,3 mentre free : 618,6
giusto perfetto quindi con la eken vado tranquillo :D
edit:
come avete fatto per caricare la rom Eken?? avete usato live suit? Grazie
-
Quote:
Federico83
Chi ha la rom Eken mi può controllare quanta ram ha a disposizione? perchè se non sbaglio quei tablet hanno solo 512mb di ram e siccome android non è windows magari ci sono dei file da modificare per far si che la ram utilizzabile sia 1gb e non 512mb... per la verifica basta usare l'app elixir 2 free sul market aprirla e andare cliccare su info si aprirà device cliccare su memory e poi more information in Total si dovrebbe avere la ram di sistema intorno alle 800mb...
Ho appena controllato la rom EKEN con elixir2 come hai appena spiegato. Il totale è di 814,3 mb. QUINDI LA UTILIZZA TUTTA
-
Quote:
merlinolillo
Ho appena controllato la rom EKEN con elixir2 come hai appena spiegato. Il totale è di 814,3 mb. QUINDI LA UTILIZZA TUTTA
come hai installato la eken? tramite livesuit?
-
Quote:
Federico83
come hai installato la eken? tramite livesuit?
certamente
-
Intanto confermo anch'io che con i settaggi indicati il touch screen migliora. Ho notato usando la app moultitouch (market) in orizzontale, che se si tengono i tasti touch a dx l'asse va da 14 a 450 pixel mentre se si gira di 180° si va da 21 a 465 pixel, sono sempre 444 pixel in totale ma c'è una diffrenza di 7 pixel, non potrebbe essere che dato che la sensibilità dello schermo non è centrata è questo che da il problema della poca sensibilità in basso ed è meglio usare il tablet in orizzontale con i tasti touch a sx ?
La rom eken gestisce per caso il bluetooth ?
-
Quote:
Taddi
La rom eken gestisce per caso il bluetooth ?
Purtroppo no
-
questa sera installo questa eken e vedo di estrapolare i driver del touch screen :D così da portarlo sulla rom stock :P
-
Quote:
Federico83
questa sera installo questa eken e vedo di estrapolare i driver del touch screen :D così da portarlo sulla rom stock :P
Ma se tieni la rom dell'eken cosa ti cambia? A mio parere funziona globalmente meglio della rom mediacom ed è anche molto più leggera
-
Quote:
merlinolillo
Ma se tieni la rom dell'eken cosa ti cambia? A mio parere funziona globalmente meglio della rom mediacom ed è anche molto più leggera
nulla MA così daremo la possibilità a qualcuno di tenere la rom stock e grazie ai 2\3 file credo si potranno integrare nell'originale senza troppo sbattimento.